Staff > Stagione 2016-17
[SERIE 34°GIORNATA]Inter-Napoli 0-1[POSTPARTITA]
Moebius:
--- Citazione da: bat86 - 30 Aprile, 2017, 23:24:18 pm ---Ah tu intendi sia in casa che in trasferta??
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
sì,non ho voglia di controllare tutti i campionati ma penso che sia la prima volta in assoluto che li battiamo 4 partite su 4
cicciograna:
Adesso occhio alla stampa pro-Riomma. Faranno di tutto per destabilizzare l'ambiente in ogni modo, usciranno voci di mercato, presunti scandali, twittate feroci, agli "opinionisti" del cazzo verrà tolta la museruola ed i pennivendoli si daranno alla pazza gioia.
Alex88:
--- Citazione da: cicciograna - 30 Aprile, 2017, 23:26:01 pm ---Adesso occhio alla stampa pro-Riomma. Faranno di tutto per destabilizzare l'ambiente in ogni modo, usciranno voci di mercato, presunti scandali, twittate feroci, agli "opinionisti" del cazzo verrà tolta la museruola ed i pennivendoli si daranno alla pazza gioia.
Gia' fatto :asd:
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
noel:
Sarri su sky ribadisce che ci vuole il fatturato per vincere gli scudetti ma poi dice di voler allenare i giovani dalle potenzialità elevate.
:sospetto:
Allora mi viene da dire che la politica papponiana è l'ideale per lui, a meno che non gli vendano i giocatori.
Alex88:
--- Citazione da: noel - 30 Aprile, 2017, 23:28:08 pm ---Sarri su sky ribadisce che ci vuole il fatturato per vincere gli scudetti ma poi dice di voler allenare i giovani dalle potenzialità elevate.
:sospetto:
Allora mi viene da dire che la politica papponiana è l'ideale per lui, a meno che non gli vendano i giocatori.
Ma non si era capito? :look:
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa