Staff > Stagione 2016-17
[SERIE 34°GIORNATA]Inter-Napoli 0-1[POSTPARTITA]
noel:
--- Citazione da: Alex88 - 30 Aprile, 2017, 23:29:24 pm ---Ma non si era capito? :look:
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Allora (sarri) non menarla con la storia che ci vogliono 120 milioni in più per vincere lo scudetto... :patt:
Fatti comprare altri 2-3 giovani di prospettiva per completare la rosa e chiudiamo il cerchio senza mettere in mezzo 'sto cazzo di fatturato ogni volta.
cicciograna:
Vi ricordate i tempi dimmerda in cui Pioli era la nostra bestia nera? Certo che ne è passata di acqua sotto i ponti.
Raffaele83:
--- Citazione da: cicciograna - 30 Aprile, 2017, 23:38:34 pm ---Vi ricordate i tempi dimmerda in cui Pioli era la nostra bestia nera? Certo che ne è passata di acqua sotto i ponti.
mica tanto dio Gasperino :look:
CharMeg:
L'aria è cambiata.
Da qualche partita in qua si parla del Napoli con rispetto, cosa che non succedeva prima; partiva subito l'imparata a campare sulla mancanza di risultati e di praticità e si liquidava tutto.
Ora stanno arrivando risultati importanti, non in termini di titoli ma di vittorie con gioco, un sacco di punti fatti, e la sensazione per chi ci guarda di aver visto una squadra seria, di alto livello.
L'anno prossimo dovremmo cercare di concretizzare, ma questo dipenderà anche da chi rimarrà, da chi partirà e da chi arriverà.
Ma la mia sensazione è buona, molto buona.
CharMeg:
--- Citazione da: noel - 30 Aprile, 2017, 23:28:08 pm ---Sarri su sky ribadisce che ci vuole il fatturato per vincere gli scudetti ma poi dice di voler allenare i giovani dalle potenzialità elevate.
:sospetto:
Allora mi viene da dire che la politica papponiana è l'ideale per lui, a meno che non gli vendano i giocatori.
Ma Sarri non dice questo.
Sarri dice che se vuoi programmare uno scudetto hai bisogno del fatturato, altrimenti puoi solo sperarci. Perché non sai cosa riuscirai a fare.
È una cosa ovvia, se ci pensi, e assolutamente vera.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa