Staff > Stagione 2016-17

[SERIE 34°GIORNATA]Inter-Napoli 0-1[POSTPARTITA]

<< < (6/16) > >>

bat86:

--- Citazione da: calvin - 30 Aprile, 2017, 23:18:29 pm ---Per il secondo posto non è ancora affatto nulla.
Abbiamo un calendario difficile ed un avversario che prende tanti rigori a favore

--- Termina citazione ---
Per il secondo posto non è stato fatto ancora nulla e sono ancora loro i favoriti per il secondo posto se non altro per il punto(piu gli scontri diretti a favore)di vantaggio,ma oggi è stata la domenica perfetta. La roma è sulle gambe e con un  avversario di prima fascia(primi 7 posti)in questo momento difficilmente vince. Dobbiamo sperare che alla prossima la Juventus non vinca il derby cosi da andare ancora non aritmeticamente campione a Roma. Dobbiamo crederci!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Moebius:

--- Citazione da: bat86 - 30 Aprile, 2017, 23:18:03 pm ---Ultima volta nel 1932-33

no,abbiamo perso in casa 1-0 col milan,ne vincemmo 3 su 4

bat86:

--- Citazione da: Moebius - 30 Aprile, 2017, 23:23:28 pm ---no,abbiamo perso in casa 1-0 col milan,ne vincemmo 3 su 4

Ah tu intendi sia in casa che in trasferta??

Caracollo:
Vittoria fondamentale e per nulla scontata. Zieliski e Rog fantastici.Insigne leader assoluto.

Moebius:

--- Citazione da: bat86 - 30 Aprile, 2017, 23:22:56 pm ---Per il secondo posto non è stato fatto ancora nulla e sono ancora loro i favoriti per il secondo posto se non altro per il punto(piu gli scontri diretti a favore)di vantaggio,ma oggi è stata la domenica perfetta. La roma è sulle gambe e con un  avversario di prima fascia(primi 7 posti)in questo momento difficilmente vince. Dobbiamo sperare che alla prossima la Juventus non vinca il derby cosi da andare ancora non aritmeticamente campione a Roma. Dobbiamo crederci!

il piano è sempre lo stesso,dobbiamo provare a vincerle tutte.
sotto coi pecorari razzisti adesso

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa