Staff > Stagione 2016-17
[SERIE A 33°GIORNATA]Sassuolo-Napoli 2-2[POSTPARTITA]
Capetiello:
--- Citazione da: Raffaele83 - 24 Aprile, 2017, 09:17:38 am ---Si Alex ma visto che il nostro Massarri parla costantemente di fatturati perdere 8 punti in 4 gare con queste munnezze mi pare giusto sottolinearlo.
A me pare ci sia comunque un discorso di mentalità perchè con squadrette che si chiudono abbiamo sempre sofferto.
--- Termina citazione ---
Io sono il primo a chiavare anatemi e jastemme quando il Napoli non merita. Però ieri, avendo visto già solo il primo tempo e l'ampia sintesi del secondo posso dirti che a differenza dell'andata il Sassuolo sta volta si è veramente arrubbato due punti.
Ti dico solo 'ca se fischi quel rigore su Mertens, fallo solare al ventesimo del primo tempo, vedevamo tutti un'altra partita, ma sai cumm'è, in determinate condizioni di classifica e su determinati campi 'Ci può stare'. Giusto per usare un ipsie dixit che ti fa intostare.
Guallera V.2:
--- Citazione da: Capetiellejon - 24 Aprile, 2017, 10:33:12 am ---Io sono il primo a chiavare anatemi e jastemme quando il Napoli non merita. Però ieri, avendo visto già solo il primo tempo e l'ampia sintesi del secondo posso dirti che a differenza dell'andata il Sassuolo sta volta si è veramente arrubbato due punti.
Ti dico solo 'ca se fischi quel rigore su Mertens, fallo solare al ventesimo del primo tempo, vedevamo tutti un'altra partita, ma sai cumm'è, in determinate condizioni di classifica e su determinati campi 'Ci può stare'. Giusto per usare un ipsie dixit che ti fa intostare.
Meno male che non ti sei visto il secondo tempo. Quando il Sassuolo ha pareggiato, tra una jastemma ed un'altra ho pensato che stavamo su scherzi a parte. Una cosa inaudita, avevano superato la metà campo giusto un paio di volte, eravamo in pieno controllo della partita. nell'aria si sentiva odore di raddoppio, ma Hamsik ha deciso che era tutto troppo facile e giustamente da uno di esperienza come lui, è giusto fare una cacata da torneo intersociale. Nonostante quell'orrore osceno ci ha palesemente tagliato le gambe, abbiamo preso una traversa, un palo e gettato alle ortiche almeno un paio di ottime azioni d'attacco. Il primo tempo in confronto è stata una partita equilibrata e giocata alla pari....
Capetiello:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 24 Aprile, 2017, 10:39:26 am ---Meno male che non ti sei visto il secondo tempo. Quando il Sassuolo ha pareggiato, tra una jastemma ed un'altra ho pensato che stavamo su scherzi a parte. Una cosa inaudita, avevano superato la metà campo giusto un paio di volte, eravamo in pieno controllo della partita. nell'aria si sentiva odore di raddoppio, ma Hamsik ha deciso che era tutto troppo facile e giustamente da uno di esperienza come lui, è giusto fare una cacata da torneo intersociale. Nonostante quell'orrore osceno ci ha palesemente tagliato le gambe, abbiamo preso una traversa, un palo e gettato alle ortiche almeno un paio di ottime azioni d'attacco. Il primo tempo in confronto è stata una partita equilibrata e giocata alla pari....
Aiutami a dire quindi. Contento di essere sceso a faticare e di non essermi intossicato definitivamente.
Alex88:
--- Citazione da: CharMeg - 24 Aprile, 2017, 09:58:51 am ---Infatti.
Il discorso fatturato incide in questo senso: sulla singola partita puoi vincere o perdere in barba al fatturato, ma sulla lunga distanza incidono qualità e quantità della rosa, cioè il fatturato.
Naturalmente i giornalisti tendono a non considerare la seconda parte del ragionamento, se gli fa comodo, per rompere le palle a Sarri e a chi fattura meno.
Si ma infatti e' tutta una provocazione ormai.
--- Citazione da: rickyrich91 - 24 Aprile, 2017, 10:11:23 am ---
:asd:
--- Citazione da: Capetiellejon - 24 Aprile, 2017, 10:33:12 am ---Io sono il primo a chiavare anatemi e jastemme quando il Napoli non merita. Però ieri, avendo visto già solo il primo tempo e l'ampia sintesi del secondo posso dirti che a differenza dell'andata il Sassuolo sta volta si è veramente arrubbato due punti.
E' cosi', poi possiamo parlare degli errori del Napoli da qui a natale, possiamo parlare pure del pescara e del genoa, ma i fatti dicono che il risultato di queste tre partite e' condizionato da rigori netti non dati, e io non mi faccio capace di come si voglia sempre e comunque puntare il dito sulla squadra, cioe' quando non merita io sono pure daccordo, ma quando merita i tre punti non devono esserci santi.
Poi pare che siamo solo noi a lamentarci, ma chi ci e' sopra accerchia direttamente l'arbitro.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Raffaele83:
Alex il rigore era solarissimo nulla da eccepire e penso anche io che avremmo visto un'altra partita ma il gol del 2-1 è da dilettanti e non andava preso perchè sull'1-1 avremmo potuto comunque ancora sperare di vincerla al netto di errori e sfortuna nera.
Char ti voglio bene assai ma parliamo di squadre come il Palermo, Pescara e Sassuolino, abbiamo perso 8 punti gravi un pò per sfortuna e un pò per demeriti nostri e parlare di fatturati solo quando piace a noi non mi fa piacere.
Capetiello l'altra settimana ho detto "se avesse segnato Duvan" e tutti ad inveirmi contro perchè sarebbe finita 20-1, ma questo è il calcio e questa è la serie A, da una partita in controllo con una cagata non riesci sempre a raddrizzarla perchè ovviamente la madonna infame poi ti fa colpire 20 milioni di legni, un arbitro demente ecc... fatto sta che "se non li avessimo fatti segnare non uno ma due gol probabilmente".... questa frase mi fa ancora più intostare.
Sinceramente poi per quanto fatto da Marek in tutti questi anni non me la sento di buttargli la croce addosso, è l'unico fuoriclasse che abbiamo è capitano e sicuramente avrà detto a Sarri me la sento.
Per me l'errore gravissimo è il 2-1 che non andava preso e che a bocce ferme rivendo gli highlites stamattina vedo un cannavaro che incontrastato tira, un giocatore del sassuolo che non è contrastato da zielinsky e la mette in mezzo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa