Staff > Stagione 2016-17
[SERIE A 33°GIORNATA]Sassuolo-Napoli 2-2[POSTPARTITA]
Raffaele83:
--- Citazione da: Alex88 - 24 Aprile, 2017, 09:08:54 am ---Due su tre sono viziate da rigori netti non dati, altro che Damato o' cazz, questa e la gazzetta eh Rafe'?
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Si Alex ma visto che il nostro Massarri parla costantemente di fatturati perdere 8 punti in 4 gare con queste munnezze mi pare giusto sottolinearlo.
A me pare ci sia comunque un discorso di mentalità perchè con squadrette che si chiudono abbiamo sempre sofferto.
Alex88:
--- Citazione da: Raffaele83 - 24 Aprile, 2017, 09:17:38 am ---Si Alex ma visto che il nostro Massarri parla costantemente di fatturati perdere 8 punti in 4 gare con queste munnezze mi pare giusto sottolinearlo.
A me pare ci sia comunque un discorso di mentalità perchè con squadrette che si chiudono abbiamo sempre sofferto.
Ma ieri si e' pareggiato per tre (uno nel primo e due nel secondo gol) errori individuali e di concetto, non perche' il sassuolo si e' chiuso.
Il discorso del fatturato e' relativo solo allo scudetto.
CharMeg:
--- Citazione da: Alex88 - 24 Aprile, 2017, 09:54:13 am ---Ma ieri si e' pareggiato per tre (uno nel primo e due nel secondo gol) errori individuali e di concetto, non perche' il sassuolo si e' chiuso.
Il discorso del fatturato e' relativo solo allo scudetto.
Infatti.
Il discorso fatturato incide in questo senso: sulla singola partita puoi vincere o perdere in barba al fatturato, ma sulla lunga distanza incidono qualità e quantità della rosa, cioè il fatturato.
Naturalmente i giornalisti tendono a non considerare la seconda parte del ragionamento, se gli fa comodo, per rompere le palle a Sarri e a chi fattura meno.
FistingTopo:
--- Citazione da: CharMeg - 24 Aprile, 2017, 09:58:51 am ---Infatti.
Il discorso fatturato incide in questo senso: sulla singola partita puoi vincere o perdere in barba al fatturato, ma sulla lunga distanza incidono qualità e quantità della rosa, cioè il fatturato.
Naturalmente i giornalisti tendono a non considerare la seconda parte del ragionamento, se gli fa comodo, per rompere le palle a Sarri e a chi fattura meno.
Calcola che questo 90% dei giornalisti sono tutti strisciofili. Il reale motivo per cui la stampa sportiva italiana sta andando definitivamente a picco. Ovvero prendere i numeri e sbatterli alla cazzo di cane.
rickyrich91:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa