Staff > Stagione 2016-17

[SERIE A 33°GIORNATA]Sassuolo-Napoli 2-2[POSTPARTITA]

<< < (15/17) > >>

Capetiello:

--- Citazione da: Raffaele83 - 24 Aprile, 2017, 12:16:48 pm ---Capetiello l'altra settimana ho detto "se avesse segnato Duvan" e tutti ad inveirmi contro perchè sarebbe finita 20-1, ma questo è il calcio e questa è la serie A, da una partita in controllo con una cagata non riesci sempre a raddrizzarla perchè ovviamente la madonna infame poi ti fa colpire 20 milioni di legni, un arbitro demente ecc... fatto sta che "se non li avessimo fatti segnare non uno ma due gol probabilmente".... questa frase mi fa ancora più intostare.

--- Termina citazione ---
Ma mo' sta sviolinata da bar che dovrebbe significare?
Un'azione di gioco è paragonabile ad un 'errore' arbitrare che si presenta puntualmente ad ogni occasione simile?
Alex ha già elencato le partite in cui si è sistematicamente presentato il mancato, scientifico, fischio dell'arbitro. Partite in cui, guarda caso, abbiamo perso punti fondamentali. Bisognerebbe seriamente fare un parallelo sul peso dei rigori romani.
A volte mi chiedo seriamente se sto qui a dialogare su argomenti validi o solo per fare "gne gne gne, tengo raggione io, fietemmeeee!".

musicmad:
Hamsik e Reina ieri veri sabotatori. Sarri ha qualche colpa nella lettura della partita (suo neo su cui deve lavorare).
Damato da barletta (quindi strisciato di fede) deve morire. Mettici i pali. Finiamo nel solito calderone delle analisi in cui ti sembra di vivere in una trama malata di qualche autore fantascientifico.

Raffaele83:

--- Citazione da: Capetiellejon - 24 Aprile, 2017, 12:47:46 pm ---Ma mo' sta sviolinata da bar che dovrebbe significare?
Un'azione di gioco è paragonabile ad un 'errore' arbitrare che si presenta puntualmente ad ogni occasione simile?
Alex ha già elencato le partite in cui si è sistematicamente presentato il mancato, scientifico, fischio dell'arbitro. Partite in cui, guarda caso, abbiamo perso punti fondamentali. Bisognerebbe seriamente fare un parallelo sul peso dei rigori romani.
A volte mi chiedo seriamente se sto qui a dialogare su argomenti validi o solo per fare "gne gne gne, tengo raggione io, fietemmeeee!".

No cape figurati a me le blobbate danno fastidio però settimana scorsa mi avete fatto nerissimo e sono rimasto male.
La verità è che conosciamo i nostri polli purtroppo ed un 1-1 ha pesato tanto a livello psicologico, a mio avviso più di un errore arbitrale (che confermo essere comunque pesante) sullo 0-0.
Penso comunque, solo per chiudere il discorso perchè ho il sentore che si sta indirizzando in una direzione che non mi piace, che questa squadra è forte e non deve lasciarsi influenzare da un errore arbitrale sullo 0-0, perchè ha comunque modo e tempo per portarla a casa. Deve ancora fare quel famoso salto di qualità che non abbiamo ancora fatto (e non so se faremo mai) perchè non penso che serva Bonucci Chiellini e Barzagli (che comunque questo presidente non ci comprerà mai) per battere sassuolo, pescara e palermo.

ferro:
Uagliu a questo giro sono d'accordo con Raffaele83. Non staremmo a parlare di rigori mancati se non avessimo commesso degli errori prima noi.

Abbiamo regalato due reti all'avversario, proprio da scemi dopo che abbiamo tenuto il pallino tutto il tempo noi è sempre nella metà avversaria. L'unica cosa a cui ci possiamo appellare è la sfortunaccia nera che ci perseguita. Due pali e mezzo in una partita, assurdo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

calvin:

--- Citazione da: ferro - 24 Aprile, 2017, 13:08:50 pm ---Non staremmo a parlare di rigori mancati se non avessimo commesso degli errori prima noi.

e questo è chiarissimo, ma non staremmo a parlare di un +4 della Roma se nelle partite della Roma in cui hanno fatto schifo un rigorino non li avesse aiutati e nelle partite in cui il Napoli ha fatto schifo almeno tre quattro volte un mancato rigorino non ci avesse castrati.

Voglio dire che TUTTE le squadre fanno partite meno buone e meno fortunate, ma che in questo campionato a noi le partite meno fortunate non ci son mai girate bene anche per qualche arbitraggio negativo e ai nostri diretti avversari si può dire soventemente il contrario

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa