Autore Topic: [SERIE A 32°GIORNATA]Napoli-Udinese 3-0 [POSTPARTITA]  (Letto 19269 volte)

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:[SERIE A 32°GIORNATA]Napoli-Udinese 3-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #60 il: 17 Aprile, 2017, 10:43:10 am »
Jamm che il Maestro Giggino mi ha augurato morti, handicap e sciagure varie a cadenza giornaliera per anni. Poi quando ci incontriamo per strada ci abbracciamo e baciamo poco mascolinamente. Ci sta gente 'ca sta 'ca 'ngoppo da dieci anni e niente di meno ancora tiene black-out mentali pigliandosi collera di questa maniera.
Sulla partita hai detto una cacata, ed il fatto è oggettivo, perché parli di ipotesi che, sempre dal punto di vista statistico, sono a loro volta delle immense cacate. Considerando che proprio la Juve dalla quale dovremmo pigliare esempio è 'na squadra dal destino episodico, sono sei anni che vince trofei con gli 'episodi' a favore. Fa 'o bravo ja.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #61 il: 17 Aprile, 2017, 11:02:05 am »
Jamm che il Maestro Giggino mi ha augurato morti, handicap e sciagure varie a cadenza giornaliera per anni. Poi quando ci incontriamo per strada ci abbracciamo e baciamo poco mascolinamente. Ci sta gente 'ca sta 'ca 'ngoppo da dieci anni e niente di meno ancora tiene black-out mentali pigliandosi collera di questa maniera.
Sulla partita hai detto una cacata, ed il fatto è oggettivo, perché parli di ipotesi che, sempre dal punto di vista statistico, sono a loro volta delle immense cacate. Considerando che proprio la Juve dalla quale dovremmo pigliare esempio è 'na squadra dal destino episodico, sono sei anni che vince trofei con gli 'episodi' a favore. Fa 'o bravo ja.
cioè,piuttosto che quotarmi mi hai scopiazzato un post sano sano
a partire da "jamm che"
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #62 il: 17 Aprile, 2017, 11:06:03 am »
Stiamo pur sempre parlando del Kim Jong -un del buvero.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[SERIE A 32°GIORNATA]Napoli-Udinese 3-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #63 il: 17 Aprile, 2017, 11:29:08 am »
Non capisco perché state ancora dando soddisfazione ad un palese troll. Non si capisce che sta provocando e vi sta facendo solo azzeccare?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Raffaele83

« Risposta #64 il: 17 Aprile, 2017, 12:08:25 pm »

Ma vedi lo scrivere hai detto una cagata per un interlocutore non è facile rispondere perchè già parti malissimo, le ipotesi le facciamo tutti, ma è normale che esistano ed esisteranno sempre, anche perchè il calcio di oggi è molto tattico ed una palla dentro, un rigore, un episoldio è costato negli anni anche scudetti. Ricordo anche Alex (mi pare) un pò di tempo fa dire senza il famoso gol di zaza .....
E' chiaro che una situazione di 1-1 è OGGETTIVAMENTE diversa da 2-0 trenta secondi dopo, il che necessariamente NON implica che non avremmo potuto vincere, ma su stessa ammissione dei due allenatori la partita poteva diventare ingarbugliata, poi il calcio e soprattutto queste squadrette di merda (sia lodato gesù cristo che se ne vanno a casa con tre palloni) le conosciamo vengono a Napoli per difendersi in 10 e come li sfiori stanno 10 minuti a terra, poi qualche gol mangiato e Palermo docet.
Il tutto comunque è nato come sempre da alcuni utenti che escono SOLO per stuzzicarmi a partita finita su un commento che io ho fatto al 45esimo dopo aver visto l'UNICA squadra che è riuscita a non far tirare il Napoli di Sarri in porta.

jamm che luigi ha fatto battutacce del genere a tutti gli utenti del forum..anzi praticamente a ogni essere vivente della terra a volte perfino a se stesso,non c'è da prendersela lo sapete...

rafè non mi permetto di discutere le tue opinioni ma per me è comico leggere pagine di litigi e catastrofismi dopo un 3-0 che ci rimette in corsa per il secondo posto.

è vero,abbiamo rischiato di prendere gol sull'unica loro occasione come al solito,ci sarà da lavorare soprattutto su questo.
però pure affermare che sull'1-1 non saremmo più riusciti a vincere non ha senso e ha ragione chi ricorda che pure gli altri vincono con qualche episodio a favore..ricordate solo il goal di zaza della juventus di merda.

Come sopra e ti ho precisato anche ieri che preferisco dopo Palermo più vedere i difetti (pochissimi) di questa squadra nelle vittorie che nelle sconfitte dove come al solito ogni pretesto è buono per tirare fuori la fatidica frase "esci solo quando il Napoli" perde.
Per me questa squadra per vincere anche una coppettina come la chiama qualcuno trofeo come lo chiamo io deve assolutamente migliorare la fase difensiva perchè è inaccetabile che alla trentaduesima giornata di campionato vedere saltare un giocatore forte di testa da SOLO a DIFESA SCHIERATA e su una situazione di punteggio NON tranquilla.

Citazione
Non capisco perché state ancora dando soddisfazione ad un palese troll. Non si capisce che sta provocando e vi sta facendo solo azzeccare?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ed ora veniamo a te, io non so chi ti da la confidenza di chiamarmi (per l'ennesima volta) troll ma non vi lamentate se poi ad offesa rispondo ad offesa, perchè troll ti ripeto lo vai a dire a quella grandissima bocchinara di tua mamma, sei una persona squallida che per anni hai vissuto al buio in questo forum e l'unica cosa che sai fare è venire a dirmi troll, non sai portare avanti una discussione, se è per la storia di Sarri SIMILE a Zeman era stata detta da me nella lontana Napoli - Palermo e da allora ho visto tanti utenti che hanno scritto cose ben peggiori su tutte Hamsik è un senzapalle mediocre al quale non hai avuto il coraggio (lo stesso coraggio da leone da tastiera) di scrivergli qualcosa, ma potrei citarne altre tipo Callejon in alcune partite non c'entra un cazzo, ma ne leggo a milioni solo che è più facile prendersela con me.
Ti ripeto che ho tre lauree ma non quelle di cartone che prendi tu a Napoli, parlo fluentemente 4 lingue straniere e sono alla mia terza missione umanitaria dopo Asia, Africa ed America, quindi veramente non so con chi ho il piacere di parlare ma penso tranquillamente di poterti cagare in bocca sotto ogni punto di vista.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #65 il: 17 Aprile, 2017, 12:39:47 pm »
Raffaele104 t'issa chiammà
Sarebbe meglio Slaffaele83
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Raffaele83

« Risposta #66 il: 17 Aprile, 2017, 12:44:53 pm »

Rafe' tu distribuisce del "coglione" dello "stronzo" e epiteti vari a destra e a manca e poi iastemmi giggi per una battuta sul nick.

Secondo me dovresti veramente fermarti e riflettere un poco, te lo dico assolutamente senza alcuna volontà di provocare
Sarebbe meglio Slaffaele83

:brà:

tranquillo slalvin a fare il leccaculo dello staff non ci guadagni nulla, anzi fai solo per l'ennesima volta una penosa figura di merda, ma credo che oramai ne sei talmente abituato che non ne puoi fare a meno  :asd:
« Ultima modifica: 17 Aprile, 2017, 12:47:36 pm da Raffaele83 »

Offline Moebius

• *

Raffaele83

« Risposta #68 il: 17 Aprile, 2017, 12:49:26 pm »
:rofl: :rofl: :rofl:
come lo devo chiamare? Io personalmente di questo forum conosco solo Marco Cavallo che ho sentito svariate volte, gli altri non li conosco proprio

Online calvin

• *
« Risposta #69 il: 17 Aprile, 2017, 12:49:26 pm »
:rofl: :rofl: :rofl:
Ma serio, sto strunzillo crede di essere tra persone serie...povero Cristo!

Raffaele83

« Risposta #70 il: 17 Aprile, 2017, 12:50:37 pm »
Ma serio, sto strunzillo crede di essere tra persone serie...povero Cristo!
:rotfl: ma un argomento senza offendere lo riesci a fare? ma dico seriamente perchè poi ti offendi

Offline Moebius

• *
« Risposta #71 il: 17 Aprile, 2017, 12:52:03 pm »
tra l'altro vedo che sono ancora moderatore
 :look:
moderatevi,ordunque

Offline Moebius

• *
« Risposta #72 il: 17 Aprile, 2017, 12:52:40 pm »
calvin ti faccio bannare

Raffaele83

« Risposta #73 il: 17 Aprile, 2017, 12:54:21 pm »
tra l'altro vedo che sono ancora moderatore
moderatevi,ordunque
ah ma siete messi cosi male, io lo vedo dalla stringa che sei moderatore, tu alex
salvy, guallera, massimo admin
non lo sapevo

Raffaele83

« Risposta #74 il: 17 Aprile, 2017, 12:55:30 pm »
calvin ti faccio bannare
ti prego fammi bannare te lo chiedo in ginocchio
poi se riesci a far eliminare l'accout ti pago pure (non scherzo) sentiamoci in privato

Online calvin

• *
« Risposta #75 il: 17 Aprile, 2017, 12:55:58 pm »
calvin ti faccio bannare
Io chiamo i miei amichetti dello staff e ci veniamo a chiavarese a soreta!

Offline Moebius

• *
« Risposta #76 il: 17 Aprile, 2017, 12:56:01 pm »
ah ma siete messi cosi male, io lo vedo dalla stringa che sei moderatore, tu alex
salvy, guallera, massimo admin
non lo sapevo
pure io lo vedo dalla stringa,è che sono stato assente parecchio dal forum

Offline Moebius

• *
« Risposta #77 il: 17 Aprile, 2017, 12:56:30 pm »
Io chiamo i miei amichetti dello staff e ci veniamo a chiavarese a soreta!
ma pure io sono un tuo amichetto dello staff
 :nono:

Online calvin

• *
« Risposta #78 il: 17 Aprile, 2017, 12:57:17 pm »
ma pure io sono un tuo amichetto dello staff
 :nono:
Buono, accusí te faje na pella pure tu.

Raffaele83

« Risposta #79 il: 17 Aprile, 2017, 12:57:45 pm »
io allora devo giocare la carta Marco Cavallo  :asdlook: