Autore Topic: [SERIE A 32°GIORNATA]Napoli-Udinese 3-0 [POSTPARTITA]  (Letto 14398 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[SERIE A 32°GIORNATA]Napoli-Udinese 3-0 [POSTPARTITA]
« il: 15 Aprile, 2017, 23:05:52 pm »
A voi...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Online umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:[SERIE A 32°GIORNATA]Napoli-Udinese 3-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #1 il: 15 Aprile, 2017, 23:06:39 pm »
seconda partita a rete inviolata.
udinegriera con tre porpette a casa.
BUONA CASATIELLO DAy A TUTTI!

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:[SERIE A 32°GIORNATA]Napoli-Udinese 3-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #2 il: 15 Aprile, 2017, 23:07:18 pm »
una delle rare volte che abbiamo colto l'occasione
jamm bell (e buona pasqua a tutti!!!)

 :napolii: :napolii: :napolii:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
[SERIE A 32°GIORNATA]Napoli-Udinese 3-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #3 il: 15 Aprile, 2017, 23:09:20 pm »
Raffaele, ti rispondo di qua...

Non ti ho mandato a quel paese, te l'ho detto sorridendo...
Però secondo me non ha molto senso parlare di un palo in una partita vinta 3 a 0 e dominata in maniera imbarazzante.
L'Udinese è stata veramente ridicola, secondo me in campo oggi si è visto l'abisso che separa il Napoli da una squadra di metà classifica
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:[SERIE A 32°GIORNATA]Napoli-Udinese 3-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #4 il: 15 Aprile, 2017, 23:11:55 pm »
Vabbuò, Cesari è ormai senile.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
[SERIE A 32°GIORNATA]Napoli-Udinese 3-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #5 il: 15 Aprile, 2017, 23:12:28 pm »
Buona Pasqua a Raffaele! :bacino:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Raffaele83

Re:[SERIE A 32°GIORNATA]Napoli-Udinese 3-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #6 il: 15 Aprile, 2017, 23:13:53 pm »
Char ognuno ha le sue idee siccome di partite di calcio ne vedo un po' penso che alcune partite che si sbloccano ti vengono "facili" altre non si sbloccano è più passa il tempo e più si innervosiscono. Quindi potevamo vincere anche 8/0 rimango dell'idea che un ipotetico 1-1 ci avrebbe messo in difficoltà.
Però come qualcuno faceva notare sono periodi ipotetici.


Raffaele83

Re:[SERIE A 32°GIORNATA]Napoli-Udinese 3-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #7 il: 15 Aprile, 2017, 23:15:55 pm »
Buona pasqua a partenopeotac.net  :ok:

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[SERIE A 32°GIORNATA]Napoli-Udinese 3-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #8 il: 15 Aprile, 2017, 23:23:38 pm »
Buona pasqua a partenopeotac.net  :ok:

sta cosa del tac sta sfuggendo di mano .... limitiamoci a ferro, notevole schiattamuorto

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:[SERIE A 32°GIORNATA]Napoli-Udinese 3-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #9 il: 15 Aprile, 2017, 23:30:23 pm »
Anche perchè sentire tutto 'sto parlare di "tac" secondo me porta un po' sfiga, e per chi - come me - è un filo ipocondriaco, risveglia pure brutti pensieri.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:[SERIE A 32°GIORNATA]Napoli-Udinese 3-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #10 il: 15 Aprile, 2017, 23:36:27 pm »


Char ognuno ha le sue idee siccome di partite di calcio ne vedo un po' penso che alcune partite che si sbloccano ti vengono "facili" altre non si sbloccano è più passa il tempo e più si innervosiscono. Quindi potevamo vincere anche 8/0 rimango dell'idea che un ipotetico 1-1 ci avrebbe messo in difficoltà.
Però come qualcuno faceva notare sono periodi ipotetici.

Io però anche stasera ho visto un Napoli diverso dal passato, giochiamo meglio e raccogliamo di più,  e non mi sento di considerarla solo fortuna, legata solo agli episodi favorevoli.

Insomma, mi sembra che stiamo andando nella direzione giusta, questo non è lo stesso Napoli di inizio campionato.

E comunque buona Pasqua, magna e non ti dispiacere per qualche battuta!
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[SERIE A 32°GIORNATA]Napoli-Udinese 3-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #11 il: 15 Aprile, 2017, 23:47:08 pm »
sta cosa del tac sta sfuggendo di mano .... limitiamoci a ferro, notevole schiattamuorto


Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:[SERIE A 32°GIORNATA]Napoli-Udinese 3-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #12 il: 15 Aprile, 2017, 23:51:20 pm »

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11292
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:[SERIE A 32°GIORNATA]Napoli-Udinese 3-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #13 il: 16 Aprile, 2017, 10:15:42 am »
Questa è una di quelle partite che sotto precedenti gestioni non avremo mai vinto.
Squadra chiusa e chiavacavici, Roma che perde punti ed ex collega dente avvelenato reduce da un periodo di gran forma.

Dopo un primo tempo demenziale dove forzavamo sempre la solita giocata per Callejon venendo puntualmente chiusi abbiamo deciso di giocare a pallone. La palla di Giorgino per Mertens è commovente, filtrante di dieci metri in 40cm di spazio, le solite giocate/invenzioni che invidiavamo alla Juve contiana.
Il palo di Zapatone è roba da sputare in faccia a Koulibaly, perché si ha fatto una grande partita contenendo alla grande fisicamente il negroide colombiano, ma in occasione del palo non solo si perde l'uomo, ma non salta nemmeno cercando la traiettoria del pallone. In quell'azione si concentrano tutti i limiti di un difensore che è un armadio ma che non ne prende una di testa e che su palla inattiva fisicamente conta quanto Insigne. Per questo il primo strinsi che ci porta una quarantina di milioni va portato in gloria, li ci serve un centrale vecchia scuola.

Per il resto quoto il Maestro. Vanno trattenuti i più forti e prolungare un ciclo che ci può portare più di un trofeo. Con all'orizzonte il tramonto anagrafico della Juve, le guide tecniche di Roma, Juve e Inter che salteranno sicuramente, preservare questo gioiello deve essere il verbo. In chiave futura il secondo posto assume un valore triplo. In ottica progetto Roma che deve rimanere striminzito, in ottica mercato per fare due (massimo tre) acquisti di livello 'Diawara/Zielinski', in ottica preparazione perché partire prima coi preliminari non fa mai bene e le energie? da spendere ad Aprile/Maggio 2018 ci serviranno come il pane.

E niente. Buona Pasqua e Forza Napoli.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[SERIE A 32°GIORNATA]Napoli-Udinese 3-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #14 il: 16 Aprile, 2017, 10:24:44 am »
Vittoria doveva essere e vittoria è stata,in più sono arrivate buone nuove pure da Roma :D . Riguardo alla partita li abbiamo annientati,è vero che nel primo tempo abbiamo creato pochissimo ma io ho sempre avuto la sensazione che avremmo segnato da un momento all'altro ,portando a casa i 3 punti. Unica nota stonata della serata la maglia nera a fuorigrotta....per il resto il terzo posto è veramente blindato e dobbiamo credere fermamente al secondo dato il calendario dei giallorossi...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Online umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:[SERIE A 32°GIORNATA]Napoli-Udinese 3-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #15 il: 16 Aprile, 2017, 10:27:23 am »
tra l'altro non è nemmeno un fatto per far vendere la maglia visto che è stata la più venduta e la prima ad esaurirsi.
mah.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[SERIE A 32°GIORNATA]Napoli-Udinese 3-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #16 il: 16 Aprile, 2017, 10:29:41 am »
tra l'altro non è nemmeno un fatto per far vendere la maglia visto che è stata la più venduta e la prima ad esaurirsi.
mah.
Infatti.

Veramente è una cosa senza senso...siamo l'unica squadra che mette in scena questi obbrobri cromatici. Non giochiamo in campionato con la maglia azzurra da un girone!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[SERIE A 32°GIORNATA]Napoli-Udinese 3-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #17 il: 16 Aprile, 2017, 10:33:09 am »
seconda partita a rete inviolata.
udinegriera con tre porpette a casa.
BUONA CASATIELLO DAy A TUTTI!
Ah dimenticavo la rete inviolata per la seconda volta consecutiva..non avveniva da dicembre(inter/Cagliari)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40312
  • A16 vendi e vattente
Re:[SERIE A 32°GIORNATA]Napoli-Udinese 3-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #18 il: 16 Aprile, 2017, 10:35:29 am »
Partita dominata, primo tempo oramai classico canovaccio delle partite interne, dove facciamo più fatica ma comunque sfiancano gli avversari e nelle ripresa colpiamo. L'azione del palo dell'Udinese comunque sarebbe stato 2-1 e non 1-1. Ed è l'unica azione che hanno fatto un tutta la partita.

Raffaele83

Re:[SERIE A 32°GIORNATA]Napoli-Udinese 3-0 [POSTPARTITA]
« Risposta #19 il: 16 Aprile, 2017, 10:37:46 am »
Partita dominata, primo tempo oramai classico canovaccio delle partite interne, dove facciamo più fatica ma comunque sfiancano gli avversari e nelle ripresa colpiamo. L'azione del palo dell'Udinese comunque sarebbe stato 2-1 e non 1-1. Ed è l'unica azione che hanno fatto un tutta la partita.
No era sull'1-0 ...rovesciamento e 2-0