Staff > Stagione 2016-17
[SERIE A 32°GIORNATA]Napoli-Udinese 3-0 [POSTPARTITA]
umb:
--- Citazione da: Raffaele83 - 17 Aprile, 2017, 15:25:06 pm ---
già è vero :look:
--- Termina citazione ---
le poppici dell'est
Alex88:
--- Citazione da: Raffaele83 - 17 Aprile, 2017, 15:18:56 pm ---Alex non so che risponderti onestamente perchè non capisco cosa tu intenda per stiamo ancora a questo? Non capisco se per te la difesa molle non sia un problema o non ci precluda una eventuale vittoria di un trofeo.
io so che con Benitez che aveva una difesa molle siamo riusciti a vincere due trofei che a me onestamente hanno fatto molto piacere, siamo arrivati ad un nulla da una finale in Europa (ho rosicato non poter giocare contro il Siviglia) ed abbiamo fatto un girone straordinario di Champions.
A parità di gol subiti penso che non sia onesto non riconoscere questo.
Poi se argomenti posso pure risponderti in maniera più esaustiva, giuro di non aver capito il stiamo ancora a questo.
Tu Napoli hai gia' diminuito i gol stagionali subiti (gol che in Cl non ti hanno fatto andare agli ottavi), lavorando con gli stessi uomini che aveva Benitez, allora le questioni sono due: premesso che serve un pari livello di Hysaj e un titolare a sinistra (Strinic e' una discreta alternativa), o Koulibaly fa il salto di qualità o la miglioria della difesa del Napoli puo' avvenire tramite la sua vendita e l'acquisto di uno migliore, anche se resto dell'idea che quest'anno qualcosa con i terzini non e' andata, e tante altre cose.
noel:
Hisaj è sopravvalutatissimo, servirebbe un titolare a destra e l'albanese lo teniamo buono come riserva.
Il prossimo mercato dovrà vertere su portiere, terzini e alternativa callejon.
Alex88:
--- Citazione da: noel - 17 Aprile, 2017, 16:32:25 pm ---Hisaj è sopravvalutatissimo, servirebbe un titolare a destra e l'albanese lo teniamo buono come riserva.
Hysaj tiene due stagioni senza riposare, gli darei almeno il beneficio del dubbio.
Moebius:
--- Citazione da: noel - 17 Aprile, 2017, 16:32:25 pm ---Hisaj è sopravvalutatissimo, servirebbe un titolare a destra e l'albanese lo teniamo buono come riserva.
ma no,all'attivo ha una stagione ottima e una mediocre (ma non disastrosa) aspettiamo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa