Staff > Stagione 2016-17
[SERIE A 32°GIORNATA]Napoli-Udinese 3-0 [POSTPARTITA]
Raffaele83:
--- Citazione da: Moebius - 17 Aprile, 2017, 17:04:52 pm ---è fantastico che tu abbia espresso cosìquestograzie
:sbav:
--- Termina citazione ---
a volte ho notato che manco si leggono i post basta che scrive uno ed in automatico si parte con le frecciatine varie ed una critica su difesa molle diventa dopo 2 post colpa di sarri che non è un organizzatore di difesa, cosa mai detta ovviamente.
Ma andiamo avanti Gigì come ti ho scritto in privato quest'è
Moebius:
Ma io ero sincero,diego è un amico
:asd:
Alex88:
--- Citazione da: Raffaele83 - 17 Aprile, 2017, 17:17:06 pm ---speriamo di migliorare ancora ..che dirti io sono un pò pessimista di natura e diciamo che dopo 32 partite di campionato vorrei quantomeno vedere un pò di mordente nei difensori poi un gol si può pure subire ma prenderlo facendo saltare solo l'uomo a difesa schierata mi fa girare un pò i coglioni
Koulibaly ha 25 anni, che e' pure giovanissimo per come maturano i difensori, ma il fatto che non sappia saltare (quasi letteralmente) e' un problema che deve risolvere, cosi' come la perdita d'aggressivita' nell'arco dei 90 minuti, perché Tonelli ca e' nu fravecatore con i piedi, a Falcinelli gli stupra il culo e non lo fa girare e non si fa strunziare, come si e' ben visto col Milan.
CharMeg:
--- Citazione da: Raffaele83 - 17 Aprile, 2017, 15:25:06 pm ---
già è vero :look:
Ma quale faccia e faccia, io vedo altre due cose ben più importanti...
Guallera V.2:
Per la prima volta da quando è in Italia, stagione 2012-13 lo scassacazzo Thereau non ha segnato in stagione al Napoli. A reti inviolate sia all'andata che al ritorno.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa