Staff > Stagione 2016-17
[SERIE A 32°GIORNATA]Napoli-Udinese 3-0 [POSTPARTITA]
Raffaele83:
Alex non so che risponderti onestamente perchè non capisco cosa tu intenda per stiamo ancora a questo? Non capisco se per te la difesa molle non sia un problema o non ci precluda una eventuale vittoria di un trofeo.
io so che con Benitez che aveva una difesa molle siamo riusciti a vincere due trofei che a me onestamente hanno fatto molto piacere, siamo arrivati ad un nulla da una finale in Europa (ho rosicato non poter giocare contro il Siviglia) ed abbiamo fatto un girone straordinario di Champions.
A parità di gol subiti penso che non sia onesto non riconoscere questo.
Poi se argomenti posso pure risponderti in maniera più esaustiva, giuro di non aver capito il stiamo ancora a questo.
Moebius:
uanema e manc o chiurit stu topic e merd?
:suicidio:
che poi secondo me i nostri difensori prendono goal scemi perchè sono dei ritardati mentali.avete mai visto in faccia chiriches?
:look:
Raffaele83:
--- Citazione da: Moebius - 17 Aprile, 2017, 15:20:26 pm ---uanema e manc o chiurit stu topic e merd?
:suicidio:
che poi secondo me i nostri difensori prendono goal scemi perchè sono dei ritardati mentali.avete mai visto in faccia chiriches?
:look:
--- Termina citazione ---
già è vero :look:
noel:
Pasqua frizzantina a quanto vedo.
:look:
Comunque non è una bestemmia dire che nel primo tempo abbiamo creato zero e che l'udinese ha chiuso bene tutte le linee di passaggio difendendosi in 11 dietro la linea del pallone.
Noi questo tipo di partite le abbiamo sempre sofferte.
Gli episodi sono girati a nostro favore, segnare dopo 3 minuti del secondo tempo o il palo di zapata, hanno fatto si che nel secondo tempo abbiamo dominato e legittimato il risultato.
noel:
--- Citazione da: Raffaele83 - 17 Aprile, 2017, 12:55:30 pm ---ti prego fammi bannare te lo chiedo in ginocchio
poi se riesci a far eliminare l'accout ti pago pure (non scherzo) sentiamoci in privato
--- Termina citazione ---
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa