Staff > Stagione 2016-17
[SERIE A 32°GIORNATA]Napoli-Udinese 3-0 [POSTPARTITA]
Moebius:
è bello vedere che è ancora viva la tradizione del forum secondo la quale i peggiori litigi arrivano dopo una vittoria con 3 reti di scarto
:look:
calvin:
--- Citazione da: Moebius - 16 Aprile, 2017, 19:55:24 pm ---è bello vedere che è ancora viva la tradizione del forum secondo la quale i peggiori litigi arrivano dopo una vittoria con 3 reti di scarto
:look:
--- Termina citazione ---
Ahahahahah
Raffaele83:
La cosa comunque che mi fa più schifo non è tanto il solito vomitevole tirare fuori sempre gli stessi sfottò ma che esistono utenti che escono solo per sfottere le stesse persone, ma un discorso con la vostra mente nel 2018 riuscirete a farlo senza coglionare o mettere in bocca parole mai dette.
Ho sempre detto che tra Mazzarri e Sarri preferisco di gran lunga il secondo, mi piace vedere giocare a calcio e non mi piacciono le squadre catenacciare, ma qua ogni qualvolta si muove una critica Escono sempre gli stessi stronzi a sfottere.
E moebius si a me piace criticare più quando si vince che non quando si perde basta vedere che post Juve o !Madridnon ho detto nulla, anzi, viste le potenzialità in campo e fuori per con Juve e Madrid il Napoli è uscito a testa altissima e mentre far saltare da solo Ramos mi ha dato poco fastidio vedere l'azione del Udinese e del Palermo dove eravamo belle statuine mi ha fatto girare i coglioni.
E visto che qua si parla di miglioramenti io noto che dopo 32 partite facciamo sempre le stesse cappellate difensive e al netto di una stagione straordinaria (perché è straordinaria) io non vedo aver messo una pezza a questo (grave) problema che a mio avviso (ripeto a mio avviso porca madonna) non ci farà vincere nulla.
Alex88:
Ma quale fosse sta pezza? Che dobbiamo subire al massimo 25 gol in 38 partite? Stiamo ancora a questo?
CharMeg:
--- Citazione da: Caracollo - 16 Aprile, 2017, 13:15:15 pm ---Ma voi veramente pensate che si devono portare a termine le partite senza concedere nemmeno una palla gol agli avversari?
Ma c'rè bell e buon tutt st'arroganz, e pur stamm a Pasqua
--- Termina citazione ---
Bravo. Non ho mai sentito fare questi discorsi per la juve quando Buffon gli salva anche due o tre volte il culo durante la partita.
E pure quello è indizio che gli avversari potevano segnare.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa