Staff > Stagione 2016-17
[SERIE A 32°GIORNATA]Napoli-Udinese 3-0 [POSTPARTITA]
Raffaele83:
--- Citazione da: calvin - 16 Aprile, 2017, 17:55:05 pm ---Mi permetto questo dato sulla partita dell'Udinese:
Tiri in porta 0
Tiri fuori 1
Benvenuti a Zemanlandia
--- Termina citazione ---
ma quando hai scritto che qualcuno non pensa era riferito a te :look:
Da quando in qua il palo è considerato tiro fuori? :rotfl:
poi come.al solito stuzziche sempre ma rimani veramente il più coglione di questo forum
Raffaele83:
Capetiè o frate hai scritto un poema ne ho letto metà . Comunque si ho mangiato e bevuto alla salute di partenopeotac.net.
L'anno scorso siamo usciti per mano del maggico Villareal ed in casa in coppa Italia (la coppettina) per mano della banda con ciuffetto.
L'addio di Higuain (che mi rimpiango ancora e non mi sono mai vergognato a dirlo) ti ha portato comunque più di 100 milioni da spendere sul mercato e l'infortunio di Milik (per una grandissima invenzione di Sarri cui gli si deve dare atto) ha fatto sì che forse (periodo ipotetico per il mio amico Moebius :ok:) nemmeno nei migliori sogni il polacco avrebbe fatto una stagione da 25/30 reti.
Insomma vedete le cose sempre e solo come volete vederle voi. Ma va bene così purché non si passa alle prese per il culo che non sopporto.
Moebius:
uanema non ci avevo mai pensato..il palo è l'interregno fra il tiro fuori e il tiro dentro
calvin:
--- Citazione da: Raffaele83 - 16 Aprile, 2017, 18:17:15 pm ---ma quando hai scritto che qualcuno non pensa era riferito a te :look:
Da quando in qua il palo è considerato tiro fuori? :rotfl:
poi come.al solito stuzziche sempre ma rimani veramente il più coglione di questo forum
--- Termina citazione ---
Sai una cosa io trovo tristi le persone permalose, io stuzzicò, vengo stuzzicato, sfotto e vengo dfottuto perché su questo forum consideravo tutti tutti miei amici, ora li considero tutti meno uno.
PS nelle statistiche il palo è tiro fuori dallo specchio della porta e se ti fermi e rifletti sul concetto di specchio della porta capirai anche il perché.
PPS la storia del non pensare era rivolta un poco a tutti non a te, ma comunque è molto meglio non pensare che non saper sorridere di se stessi, una una pecca una cosa veramente triste
Saluti
Raffaele83:
Bravo Calvin ma fallo sul serio perché hai voluto fare il pagliaccio ed hai fatto una figura da coglione.
Saluti
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa