0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
E questo lo diciamo ogni partita
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.
Quindi presumibilmente anche stasera gli azzurri saranno gli avversari
A te o cazz te piace pur sale e limone nun fa tropp a sofisticata Comunque sono qui a fare le veci del guallarone solo per ricordavi che la roma ha pareggiato e che quindi siamo davanti alla famigerata combo ... punti fondamentali + udinese in casa Buona partita
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
So rimasto almeno 10 secondi col telefono in mano bloccato da questa tua considerazione.Mi hai annientato.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Cinquant'anni e non avevi mai pensato di provare il cazzo sale e limone?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
ma cos'è,tipo carpaccio?
o'ver ma una sfaccimma di partita semplice che uno dice mo m'assett, mi vippeto una birra, faccio due rutti e mi godo in santa pace la partita.e invece no, amma sta semp col reflusso grastico ncann.
ragazzi sto fuori qualcuno può passarmi un link a volo a volo ?
Non mi parte merd qualcun'altro ?