Autore Topic: [SERIE A 32°GIORNATA] Napoli-Udinese [PREPARTITA]  (Letto 10845 volte)

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
[SERIE A 32°GIORNATA] Napoli-Udinese [PREPARTITA]
« il: 13 Aprile, 2017, 14:42:08 pm »
Ovviamente li acchiappiamo nel loro momento migliore da mesi mesi a questa parte, con 4 partite da 10 punti 12 gol fatti e 4 subiti  :maronn:

Bisogna vincere perchè se no tutti sti sfacciamma di casatielli, tortani, capretti e pastiere chi cazzo se li mangia?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #1 il: 13 Aprile, 2017, 15:28:25 pm »
La Lazio veniva da 5 vittorie e un pareggio.

Mo ti vuoi spaventare per questi?

Ovvio che si dovrà faticare, ma spaventarsi direi proprio di no.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online calvin

• *
Re:[SERIE A 32°GIORNATA] Napoli-Udinese [PREPARTITA]
« Risposta #2 il: 13 Aprile, 2017, 16:04:31 pm »

Io mi caco sotto SEMPRE quando gioca il Napoli

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3 il: 13 Aprile, 2017, 16:08:04 pm »

L'Udinese è l'Udinese .... lo sai già no ?

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #4 il: 13 Aprile, 2017, 16:20:03 pm »
dobbiamo temere le barricate e quel cesso inutile di zapata, che, non potendo rimanere all'amata udinese che non se lo può più permettere, vorrà dimostrare tutto il suo livore nei nostri confronti che non l'abbiamo voluto al posto di higuain :(

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online calvin

• *
« Risposta #5 il: 13 Aprile, 2017, 16:21:34 pm »
dobbiamo temere le barricate e quel cesso inutile di zapata, che, non potendo rimanere all'amata udinese che non se lo può più permettere, vorrà dimostrare tutto il suo livore nei nostri confronti che non l'abbiamo voluto al posto di higuain :(
Dobbiamo temere soprattutto Dio e quel grande stronzo di suo figlio

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #6 il: 13 Aprile, 2017, 16:31:11 pm »
A me del secondo posto, i soldi della Champions, il futuro, la crescita, il Napoli. Non me ne fotte proprio. Io questa partita la voglio vincere per andare in culo a piscitiello e alla sua cricca. Sopratutto alla new entry, il figlio di savoldi che ha esordito quest'anno e a cui auguro la stessa carriera televisiva del mitico Scoglio.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #7 il: 13 Aprile, 2017, 17:48:08 pm »
Dobbiamo temere soprattutto Dio e quel grande stronzo di suo figlio
Sabato dovrebbe essere troppo impegnato ad essere morto, il figlio di puttana.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #8 il: 13 Aprile, 2017, 19:05:10 pm »
Nemmeno io arrivo a questo grado di blasfemia.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #9 il: 13 Aprile, 2017, 22:19:06 pm »
Sabato dovrebbe essere troppo impegnato ad essere morto, il figlio di puttana.

Ti sei superato, complimenti. :asd:

Comunque è ovvio che sto preoccupato, però non più che con la Lazio.
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #10 il: 14 Aprile, 2017, 10:34:05 am »
Partita fetosissima e mi meraviglio come un uomo saggio come il professor Bruno, con cotanta non chalance si permette di fare così il cazzodurista : gente questa è l'Udinese, la più grande bestia nera delle bestie nere, ci sta poco da rimurginare il recente passato per riportare a galla cazzi in culo su cazzi in culo, che questi ci hanno messo. Tra l'altro li becchiamo pure nel loro migliore momento, poche settimane fa hanno messo sotto pure i calabresi e meritavano la vittoria, noi invece veniamo da una settimana di spara pose, complimenti ed esaltazioni e si sa come la ciorta bucchina a noi ci schifa e sempre sul più bello c'è il trappolone. Senza dimenticarci che all'andata abbiamo addirittura vinto in casa loro, troppa grazia. Davanti sono forti, Thereau ha sempre il piede caldo con noi, Zapata per caratteristiche ci può far soffrire, Danilo e Felipe contro di noi sono sempre una coppia insuperabile, ed inoltre il sabato di Pasqua, rimembra sempre fattori negativi. Io sono veramente amareggiato per questa partita, dovevamo giocare con tutti tranne che con questi qua.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #11 il: 14 Aprile, 2017, 10:55:56 am »
Partita fetosissima e mi meraviglio come un uomo saggio come il professor Bruno, con cotanta non chalance si permette di fare così il cazzodurista : gente questa è l'Udinese, la più grande bestia nera delle bestie nere, ci sta poco da rimurginare il recente passato per riportare a galla cazzi in culo su cazzi in culo, che questi ci hanno messo. Tra l'altro li becchiamo pure nel loro migliore momento, poche settimane fa hanno messo sotto pure i calabresi e meritavano la vittoria, noi invece veniamo da una settimana di spara pose, complimenti ed esaltazioni e si sa come la ciorta bucchina a noi ci schifa e sempre sul più bello c'è il trappolone. Senza dimenticarci che all'andata abbiamo addirittura vinto in casa loro, troppa grazia. Davanti sono forti, Thereau ha sempre il piede caldo con noi, Zapata per caratteristiche ci può far soffrire, Danilo e Felipe contro di noi sono sempre una coppia insuperabile, ed inoltre il sabato di Pasqua, rimembra sempre fattori negativi. Io sono veramente amareggiato per questa partita, dovevamo giocare con tutti tranne che con questi qua.

Quoto anche le virgole .... sono come una di quelle cavie da laboratorio che ha provato una forte scarica elettrica nel momento di addentare il cibo trovato improvvisamente sul tavolo, adesso quando vedo un bel pasticciotto non mi ci avvicino nemmeno. Ecco così è l'Udinegra, stimola i miei riflessi incondizionati  :maronn:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #12 il: 14 Aprile, 2017, 11:13:53 am »
Dobbiamo solo vincere ..sperando che nel pomeriggio arrivi qualche buona notizia dalla capitale...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #13 il: 14 Aprile, 2017, 11:58:34 am »
giovanni ha ragionissima.
ero molto più tranquillo contro la lazio,l'udinese è uno di quei tumori calcistici tipo chievo creati apposta per cacarci il cazzo
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online ferro

• *
« Risposta #14 il: 14 Aprile, 2017, 12:17:50 pm »
Quoto anche le virgole .... sono come una di quelle cavie da laboratorio che ha provato una forte scarica elettrica nel momento di addentare il cibo trovato improvvisamente sul tavolo, adesso quando vedo un bel pasticciotto non mi ci avvicino nemmeno. Ecco così è l'Udinegra, stimola i miei riflessi incondizionati  :maronn:
Praticamente sij na zoccola.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #15 il: 14 Aprile, 2017, 14:56:56 pm »
Praticamente sij na zoccola.

Più un topino dal fenotipo Auguti color bruno. Ma tutto sommato si .... song na granda zoccola !

Online ferro

• *
« Risposta #16 il: 14 Aprile, 2017, 15:47:28 pm »
Più un topino dal fenotipo Auguti color bruno. Ma tutto sommato si .... song na granda zoccola !
:rofl:

Offline CharMeg

• *
« Risposta #17 il: 14 Aprile, 2017, 16:31:37 pm »
Ma mi meraviglio io di te, caro Giovanni, a me saggio non me l'aveva mai detto nessuno.
A parte questa tua strana affermazione, io sono d'accordo con te per il resto, per cui sarò preoccupato come sempre, però devo anche dire che in questo finale di stagione sto vedendo cose che mi lasciano ben sperare per il futuro.
In particolare, una molto ma molto maggiore consapevolezza dei nostri mezzi (parlo dei calciatori, ovviamente...).

E sia ben chiaro, la partita domani sera me la vedrò con le mani (sudaticce) costantemente sulle palle (una bella immagine), terrorizzato al pensiero di un contropiede improvviso o di Zapata che ci vuole siringare.
È un dolore enorme.

Offline noel

• *
« Risposta #18 il: 14 Aprile, 2017, 20:31:02 pm »

ero molto più tranquillo contro la lazio,l'udinese è uno di quei tumori calcistici tipo chievo creati apposta per cacarci il cazzo
E la colpa di chi è???????????????
 :look:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #19 il: 14 Aprile, 2017, 21:13:12 pm »
E la colpa di chi è???????????????
tua?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie