tua?
Del signore.Dobbiamo seguire il trend.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
tranquilli, che se la roma non perde punti manco con la talanta, le loro probabilità per il secondo posto passeranno dal 99,9% al 100%, rendendo quella di stasera la nostra prima partita del precampionato 17/18
Ci sarebbe anche il derby. Poi hanno anche la trasferta a Milano che è pur sempre una partita di cartello. Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
dovremmo recuperargli 5 punti. il derby e milano non basterebbero. nel migliorissimo dei casi - leggi probabilità 0.1%- tra queste due partite potremmo rosicarne quattro...
Stiamo a -4, se oggi vinciamo e loro pure ci sono ancora derby Juventus e Milan per recuperare. Non ho capito il ragionamento che hai fatto. Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
ahhhhhh ok!!uno bestemmia così tanto per una vita intera che la cosa quasi perde di significato
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
Bisogna vincere questi grandissimi cazzi ma sti grandi cazzi fritti
Maglia nera...patatern ??? Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Per me fritti no, fatemeli al forno...sapere sono a dieta
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.
Questo è l'esame più importante della gestione Del Laurentiis.