Staff > Stagione 2016-17

[COPPA ITALIA SEMIFINALE RITORNO]Napoli-Juventus 3-2[POSTPARTITA]

<< < (9/11) > >>

Guallera V.2:
A me dispiace solo aver dato la gioia a quella merda di farci due gol in casa nostra, 4 gol in 4 partite. Ma tanto si sa la colpa è di chillu bucchin ro patern, che ci schifa. Solo questo, avrei tollerato tutto, ma quella gioia a quel figlio di latrina è una cosa che mi ha distrutto l'anima e svuotato da ieri sera. Purtroppo paghiamo le colpe di autentici sabotatori, come Reina che prende il primo gol come uno che sta giocando la partita del cuore e tiene 60 anni, Chiriches che ha cacato il cazzo per tutti i 90 minuti e soprattutto quella latrina di Callejon, che ancora una volta e per l'ennesima volta si divora un gol solo davanti alla porta. Dopo 10 minuti facciamo 1-0e forse lo stesso non serviva ad un cazzo, visto i due sopracitati però che sang ra maronna bucchina, m'aggio rutt 'o cazz e vedere ogni sacrosanta partita gol divorati ad un metro dalla porta da stu chitammuorto spagnolo.

Bruce Colotti:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 06 Aprile, 2017, 10:18:45 am ---A me dispiace solo aver dato la gioia a quella merda di farci due gol in casa nostra, 4 gol in 4 partite. Ma tanto si sa la colpa è di chillu bucchin ro patern, che ci schifa. Solo questo, avrei tollerato tutto, ma quella gioia a quel figlio di latrina è una cosa che mi ha distrutto l'anima e svuotato da ieri sera. Purtroppo paghiamo le colpe di autentici sabotatori, come Reina che prende il primo gol come uno che sta giocando la partita del cuore e tiene 60 anni, Chiriches che ha cacato il cazzo per tutti i 90 minuti e soprattutto quella latrina di Callejon, che ancora una volta e per l'ennesima volta si divora un gol solo davanti alla porta. Dopo 10 minuti facciamo 1-0e forse lo stesso non serviva ad un cazzo, visto i due sopracitati però che sang ra maronna bucchina, m'aggio rutt 'o cazz e vedere ogni sacrosanta partita gol divorati ad un metro dalla porta da stu chitammuorto spagnolo.

--- Termina citazione ---
Giovà ti quoto e aggiungo solo che sono contento che sta doppia sfida con la juve sia passata....a mio avviso dobbiamo smetterla di approcciare le gare contro questi criminali con troppa enfasi....deve essere una partita come le altre quando si affrontano squadre di alto livello senza condirle di tutte le solite stronzate che sinceramente hanno cacato il cazzo. C'era un'atmosfera migliore quando affrontavamo la juventus di Platini con Dirceu...Casale...De Rosa e Frappampina....troppa enfasi...troppa ansia da prestazione....la juventus ...soprattutto questa juventus è riuscita a farmi auspicare la vittoria della roma quest'anno...roba che manco io riesco a crederci ma è così....devo sentire questi che ci fanno la morale quando la loro dirigenza fa bagarinaggio e ha collusioni evidenti con la criminalità organizzata...si sono scordati che i loro legali patteggiarono per la serie c nel 2006....che vincendo mille mila scudetti grazie al potere politico ed economico(costruito con il sangue di gran parte di quegli idioti e dei loro padri che tifano per loro) hanno partecipato più di tutte le altre squadre italiane alla
champions ma in proporzione inter e milan li cacano in testa a livello di vittorie finali....
quoto mv con profondo affetto e ribadisco il suo rammarico per il fatto che higuain sia uscito indenne da ben 4 partite....poi uno dice perchè si affeziona a calciatori come Bruscolotti che probabilmente in campo manco gli avrebbe dato la possibilità di scendere....ma di che stiamo parlando.....la juventus rappresenta proprio bene sto paese di merda e purtroppo usciranno indenni anche da questa nuova inchiesta quando in realtà dovrebbero essere distrutti...davvero spero che il barcellona li annienti e che nell'ultima di campionato quel figlio di puttana venga umiliato dalla roma che si alza lo scudetto....

mv80:

--- Citazione da: Bruce Colotti - 06 Aprile, 2017, 10:52:35 am ---
quoto mv con profondo affetto e ribadisco il suo rammarico per il fatto che higuain sia uscito indenne da ben 4 partite....poi uno dice perchè si affeziona a calciatori come Bruscolotti che probabilmente in campo manco gli avrebbe dato la possibilità di scendere....ma di che stiamo parlando.....la juventus rappresenta proprio bene sto paese di merda e purtroppo usciranno indenni anche da questa nuova inchiesta quando in realtà dovrebbero essere distrutti...davvero spero che il barcellona li annienti e che nell'ultima di campionato quel figlio di puttana venga umiliato dalla roma che si alza lo scudetto....

--- Termina citazione ---

ricambio l'affetto e ti quoto fino alla fine. Nemmeno io pensavo di poterlo dire ma spero anche io che la roma gli alzi il capucchione in faccia l'ultima giornata, pur sapendo che non succederà mai. Perché all'ultima giornata questi ci arriveranno con 10 punti di vantaggio e vinceranno lo scontro diretto con gol su punizione di Pjanic. come già successo con Osvaldo.

CharMeg:
Finalmente ci siete arrivati.
Quelli della Roma sono quello che sono, ma questi sono il male assoluto.

calvin:
MAI!!!!!

i romani devono solo soffrire le pene dell'Inferno
La rube è un male a cui son rassegnato, ma la Roma deve solo morire

E poi il sol pensare a Gastone il fascista che festeggia mi fa votare lo stomaco

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa