Staff > Stagione 2016-17

[COPPA ITALIA SEMIFINALE RITORNO]Napoli-Juventus 3-2[POSTPARTITA]

<< < (10/11) > >>

MarDico:

--- Citazione da: calvin - 06 Aprile, 2017, 13:44:07 pm ---MAI!!!!!

i romani devono solo soffrire le pene dell'Inferno
La rube è un male a cui son rassegnato, ma la Roma deve solo morire

E poi il sol pensare a Gastone il fascista che festeggia mi fa votare lo stomaco

--- Termina citazione ---

c'è da dire che pure i lazziali non sono da meno....sempre un romano è!

calvin:

--- Citazione da: MarDico - 06 Aprile, 2017, 14:27:23 pm ---c'è da dire che pure i lazziali non sono da meno....sempre un romano è!

La lazio e i laziali non mi fanno simpatia, ma una coppa italia alla lazio invece che lla rubentus mi fa piacere e basta; lo scudetto alla roma, invece, per me sarebbe una delle cose più brutte da quando seguo il pallone, cioè veramente roba da farmi passare una estate come quella del 2004

Crippler:

--- Citazione da: Alex88 - 05 Aprile, 2017, 22:48:43 pm ---Io mo sta partita la farei rivedere a chi diceva che domenica sera tutto sommato hanno fatto meglio loro.

Per non chiavarsi nell'area di rigore n'ata vota, si son fatti recuperare due volte.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

rileggetevi prima di scrivere questa stronzate.

La Juve ha giocato un ottimo primo tempo, migliore di domenica sicuramente. Nella ripresa dopo aver preso goal da Hamsik è riuscita a far di nuovo goal e, a quel punto, con 3 goal di vantaggio a 35 minuti dalla fine, che cazzo dovevano fare? Ovvio che si siano rilassati! il Napoli ne ha fatti altri due solo per questo.

Il Napoli di quest'anno è più scarso dell'anno scorso, la differenza la faceva Higuain e mercoledi abbiamo visto la differenza tra averlo in squadra e averlo da avversario. 

Alex88:

--- Citazione da: Crippler - 07 Aprile, 2017, 08:06:02 am --- :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

rileggetevi prima di scrivere questa stronzate.

La Juve ha giocato un ottimo primo tempo, migliore di domenica sicuramente. Nella ripresa dopo aver preso goal da Hamsik è riuscita a far di nuovo goal e, a quel punto, con 3 goal di vantaggio a 35 minuti dalla fine, che cazzo dovevano fare? Ovvio che si siano rilassati! il Napoli ne ha fatti altri due solo per questo.

Il Napoli di quest'anno è più scarso dell'anno scorso, la differenza la faceva Higuain e mercoledi abbiamo visto la differenza tra averlo in squadra e averlo da avversario.

Partita condizionata dal rigore inesistente dell'andata, chi non lo ammette e' complice o gobbo o vo' rompere o cazz.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Bruce Colotti:
cmq è ormai ufficiale che i vari siti e sitarelli sul napoli pescano da Partenopeo.....ieri mattina quotando il buon giovannone ho fatto riferimento ad un Napoli juve con Dirceu..De Rosa...Casale e Frappampina...e oggi leggo sul Napolista un articolo che fa il paragone tra la quella partita lì e la recente sfida di coppa italia con le merde bianconere

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa