Staff > Stagione 2016-17

[COPPA ITALIA SEMIFINALE RITORNO]Napoli-Juventus 3-2[POSTPARTITA]

<< < (8/11) > >>

noel:
Abbiamo fatto due grosse partite e non c'è quasi niente da rimproverare alla squadra, ma se prendi 3 tiri in porta e 3 gol si capisce che è difficile portare a casa questo tipo di partite.
Poi il maiale argentino ha deciso la partita e quest'anno ci ha purgato per bene, ma speriamo sempre in un brutto male per lui e suo fratello.
Stiamo crescendo bene, non vendere nessuno pappone e l'anno prossimo ci divertiamo come si deve.

raistlin980:
Deluso. Stà cosa ci taglia le gambe pure per la ricorsa al secondo posto, e guardiamoci le spalle che domenica c'è la Lazio e le nostre signorine non so come scenderanno in campo.

Dhu:
Basta col 4231, avessi visto una volta che è servito a qualcosa. Non siamo in grado. Entrato Pavoletti è morto il Napoli, se il pappone si permette un'altra volta di lamentarsi che non gioca lo vado a prendere fino agli studi della Filmauro

Capetiello:
Il cambio da fare era Hamsik-Rog e dopo qualche minuto Zielinsky-Allan. Avrebbero cacato sangue fino al novantesimo. Il maestro però ha pensato che dando un po' di peso all'attacco si sarebbe aperto qualche spazio, idea morta quando entrato Barzagli hanno giocato con sei uomini fissi dietro la linea della palla anche quando erano in fase attiva.
Comunque non ci possiamo lamentare della prestazione. Nulla da dire ai guagliuni.

TOTORE-RASTAMAN:
La semifinale è stata decisa all'andata, dalla figc.
La partita di ieri è stata di cuore.
La freva è sempre che, nonostante concediamo pochissime occasioni, sono tutti goal subiti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa