Staff > Stagione 2016-17
[SERIE A 30°GIORNATA]Napoli-Juventus 1-1[POSTPARTITA]
FistingTopo:
--- Citazione da: Alex88 - 03 Aprile, 2017, 15:23:30 pm ---Oserei dire che ci hanno concesso il pareggio, che magnanimità.
--- Termina citazione ---
Allucinante ... se abbiamo giocato bene è solo perchè ce l'hann permesso
calvin:
--- Citazione da: PugniTopo - 03 Aprile, 2017, 16:45:53 pm ---Allucinante ... se abbiamo giocato bene è solo perchè ce l'hann permesso
Manco su vecchiabaldracca.com si scrivono ste vaccate
ferro:
--- Citazione da: PugniTopo - 03 Aprile, 2017, 16:45:53 pm ---Allucinante ... se abbiamo giocato bene è solo perchè ce l'hann permesso
Non si tratta di questo, si tratta di smontare l'epica del Napoli che ha demolito la Juventus e l'ha annichilita nella loro mediana.
Imho abbiamo fatto una buona gara però i meriti nostri vanno divisi con le loro scelte tattiche di non giocare. Poi sinceramente penso che ieri sera potevamo vincere anche in virtù dell'atteggiamento della Juventus meno cannibale del solito. E quindi dovremmo essere un poco incazzati, invece leggo in giro (non necessariamente su questo forum) di gente che si fa le pugnette perché abbiamo tenuto palla nella loro metà campo tipo tremila minuti in tutta la partita e siamo contenti così.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
GeppiGeppi:
A me i tifosi della Juve mi fanno schifo e pena allo stesso tempo.
Schifo perché sono juventini.
Pena perché nonostante la mole di vittorie accumulate nella loro storia, non riescono mai ad essere pienamente felici. Sono perennemente infelici, non riescono mai a mettersi al di sopra delle parti. Gente così triste che non sarebbe degna nemmeno della misericordia divina. La squadra per la quale tifano fa così schifo che non solo è da sempre la peggiore feccia del calcio mondiale, ma è riuscita a spersonalizzare così tanto i loro sostenitori rendendoli da tifosi in patetiche macchiette, in affiliati, schiavi dipendenti.
Concludo prendendo in prestito ed ispirandomi alle parole di Nostro Signore Gesù Cristo - dal vangelo secondo Marco - un uomo che sicuramente avrebbe accolto il nostro appello.
Che le peggiori maledizioni cadano su di loro e la loro stirpe per le prossime generazioni, gettati nella Geenna dove il loro verme non muore e il fuoco non si estingue. Ognuno di loro sarà salato col fuoco.
vampyr8:
--- Citazione da: calvin - 03 Aprile, 2017, 17:51:17 pm ---Manco su vecchiabaldracca.com si scrivono ste vaccate
tipo
La partita di ieri credo sia l'emblema del nostro allenatore: una nullità.
Capisco non giocare alla morte, ma come fai a impostare una partita completamente sulla difensiva contro degli avversari cosi palesemente inferiori?
Farsi mettere sotto in quella maniera è indegno per una squadra che pretende di stare tra le prime d'europa, anche se avessimo dovuto vincere per manifesta incapacità dei napoletani.
E MENO MALE che non abbiamo vinto perchè altrimenti il merdone avrebbe pensato di proporre questo schema anche contro il barcellona
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa