Staff > Stagione 2016-17

[SERIE A 30°GIORNATA]Napoli-Juventus 1-1[POSTPARTITA]

<< < (12/15) > >>

noel:

--- Citazione da: ferro - 03 Aprile, 2017, 18:25:53 pm ---Non si tratta di questo, si tratta di smontare l'epica del Napoli che ha demolito la Juventus e l'ha annichilita nella loro mediana.

Imho abbiamo fatto una buona gara però i meriti nostri vanno divisi con le loro scelte tattiche di non giocare. Poi sinceramente penso che ieri sera potevamo vincere anche in virtù dell'atteggiamento della Juventus meno cannibale del solito. E quindi dovremmo essere un poco incazzati, invece leggo in giro (non necessariamente su questo forum) di gente che si fa le pugnette perché abbiamo tenuto palla nella loro metà campo tipo tremila minuti in tutta la partita e siamo contenti così.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
E' palesemente così.
Niente da rimproverare alla squadra ma l'atteggiamento remissivo dei gobbi ha permesso questo tipo di partita.
La sfiga è stata prendere gol al sesto minuto e all'unico tiro in porta altrimenti si poteva gestire diversamente e non rincorrere.
Sono curioso di vedere se i gobbi mercoledì replicheranno questo tipo di partita (e sarebbe conveniente per loro visti i due gol di vantaggio) oppure butteranno dentro alex sandro, dybala e cuadrado per approfittare della loro freschezza e velocità, visto che ieri si sono riposati.

GeppiGeppi:
Ragazzi, però non mettiamola sul piano del riposo perché diventa tutto molto ridicolo. Questo non è il mondiale USA 94 dove si gioca ogni 3 giorni a 45 gradi all'ombra, i top club sono abituati a girare a mille con circa 15 calciatori e non avevano niente da riposare. Questi giocano rinunciando a giocare, fanno sempre così.

noel:
x mercoledì

reina, hysaj, albiol, koulibaly, ghoulam; zielinski, diawara, hamsik; insigne, milik, callejon.

Capetiello:
#TeamMertens
Giocare con un attacante longilineo contro la difesa più impunita del suolo terrestre è un suicidio.
Il falso nove è l'unica via per giocarsela e tentare un rimontone che definire libidinoso è nulla.

CharMeg:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 03 Aprile, 2017, 18:26:56 pm ---A me i tifosi della Juve mi fanno schifo e pena allo stesso tempo.
Schifo perché sono juventini.
Pena perché nonostante la mole di vittorie accumulate nella loro storia, non riescono mai ad essere pienamente felici. Sono perennemente infelici, non riescono mai a mettersi al di sopra delle parti. Gente così triste che non sarebbe degna nemmeno della misericordia divina. La squadra per la quale tifano fa così schifo che non solo è da sempre la peggiore feccia del calcio mondiale, ma è riuscita a spersonalizzare così tanto i loro sostenitori rendendoli da tifosi in patetiche macchiette, in affiliati, schiavi dipendenti.

Concludo prendendo in prestito ed ispirandomi alle parole di Nostro Signore Gesù Cristo - dal vangelo secondo Marco - un uomo che sicuramente avrebbe accolto il nostro appello.

Che le peggiori maledizioni cadano su di loro e la loro stirpe per le prossime generazioni, gettati nella Geenna dove il loro verme non muore e il fuoco non si estingue. Ognuno di loro sarà salato col fuoco.

--- Termina citazione ---
Il tipo psicologico del tifoso della Juve è quello di un frustrato che cerca rivalsa nella vita attraverso una squadra per la quale vincere è l'unica cosa che conta, non importa il modo.

Questo suo desiderio è così forte che non gli basta poter dire di aver vinto, vuole (gli è necessario perché se no a che serve vincere?) il consenso di tutti.

Purtroppo, però, dato che la sua squadra è un letamaio, nessuno vuole riconoscergli questa immensa superiorità, e quindi si sente di fottere.

D'altra parte come non schifare gente che si conta anche scudetti revocati e appende foto che li ricordano anche negli spogliatoi degli ospiti?

Oltre tutto vince da secoli quasi solo in campionato, con i noti metodi criminali che hanno causato lo schifo di cui sopra.

Dunque il tifoso gobbo rompe il cazzo agli altri con un'insistenza fastidiosa fino alla nausea, senza però ottenere altro che un maggiore disprezzo per lui, la sua squadra, e tutto quello che rappresenta.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa