Staff > Stagione 2016-17

[SERIE A 30°GIORNATA]Napoli-Juventus 1-1[POSTPARTITA]

<< < (10/15) > >>

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: CharMeg - 03 Aprile, 2017, 14:42:57 pm ---Non vi fate ingannare dalla partita di ieri.

La Juventus non è solo quella; gli bastava il pareggio, e hanno giocato per quello, ma mercoledì giocheranno per fare almeno un gol e chiudere il discorso.

Quindi formazione diversa, stile di gioco diverso e per il risultato vedremo; attenzione che se non giochiamo meglio di ieri prendiamo almeno un gol. Poi quelli si chiudono e saluti al cazzo.

--- Termina citazione ---

concordo

intanto hanno fatto riposare A. Sandro, Cuadrado, Dybala, D. Alves e hanno minimizzato gli sforzi

ferro:

--- Citazione da: calvin - 03 Aprile, 2017, 14:22:54 pm ---Pensare che loro ieri si siano venuti a riposare è una fesseria, con tutto il bene.
Forse non hanno rischiato Dybala che in altre situazioni avrebbero rischiato, forse mentalmente erano meno arraggiati di noi, ma che non volessero stancarsi è una fesseria.

Ieri ci hanno subito perché noi in queste partite siamo fortissimi (e son anni che è così, le classifiche le compromettiamo con Palermo-Bologna-Sassuolo non negli scontri diretti)

Ieri sera hanno giocato con le riserve. Dybala, Alves, Alex Sandro in panchina più Higuain che non ha percorso più di 1000 metri di corsa. Nemmeno la briga di andare in contropiede si sono presi.

Non gongoliamoci con meriti che non abbiamo avuto. Higuain non ha toccato un pallone perché non glie l'hanno passato, non perché qualcuno l'ha saputo fermare e non abbiamo schiacciato proprio nessuno nella propria area, è stata una loro deliberata scelta tattica. L'ho visto solo io il fraseggio lentissimo dei centrocampisti del Napoli sulla trequarti e nessuno della Juventus che pressava?

La qualità offensiva è stata molto buona io non dico il contrario ma non ho visto una partita esaltante perché nonostante tutto rip o rap non siamo stati in grado di battere una inedita Juventus indolente. Ed invece di essere incazzati per l'occasione persa ci gongoliamo di cose di cui non abbiamo avuto meriti.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Alex88:
Oserei dire che ci hanno concesso il pareggio, che magnanimità.

calvin:

--- Citazione da: Alex88 - 03 Aprile, 2017, 15:23:30 pm ---Oserei dire che ci hanno concesso il pareggio, che magnanimità.

:sisi: :sisi:

Menomale che Mertens ha preso il palo senno si arrabbiavano e finiva 2-8 per loro con 7 gol dell'elefantiaco argentino che, si sa, non ha segnato solo per rispetto  :contract:

noel:
Hanno portato a casa il risultato per il quale sono venuti con il minimo sforzo.
La partita gli si è messa bene da subito, senza quel gol dopo appena 6 minuti forse sarebbe andata diversamente, comunque ribadisco che questa si doveva vincere considerando in che condizioni sono loro.
2 punti persi, purtroppo.
E mercoledì le merde arriveranno riposate, d'altronde ieri quelli ad aver sprecato energie fisiche e mentali alla ricerca del pareggio prima e della vittoria poi siamo stati noi.
Loro con la partita di contenimento che hanno impostato, e che probabilmente riproporranno mercoledì, hanno avuto poco dispendio fisico.
Spero giochi milik in coppa.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa