Staff > Stagione 2016-17
[SERIE A 30°GIORNATA]Napoli-Juventus 1-1[POSTPARTITA]
ferro:
--- Citazione da: Alex88 - 03 Aprile, 2017, 12:16:48 pm ---Con un +6 e la partita a Roma ancora da giocare non direi proprio.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
La Roma ha il derby, il Milan, la Juventus e l'Atalanta.
+6 significa vincere almno due partite in più della Juventus, compreso lo scontro diretto.
I conti se li sono fatti bene, a loro conveniva di più non stancarsi in questo momento della stagione.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
tonysea7:
È stato un peccato, un poco più di precisione nel primo tempo e stavamo parlando di una grandissima partita.
Vino a Tavola:
nel primo tempo due tiri pisciati da hamsik ed uno da mertens
nel secondo tempo per me l'azione più clamorosa mertens che tira invece di tagliare per callejon (che si incazza pure)
poi mertens su buffon, rimpallo che non va in porta per colpa del dio cane gobbo.... è lì che abbiamo preso il palo? da quel momento non ci ho capito più niente....
loro un tiro un gol
sto arraggiatissimo con quelle cagne delle madri che li hanno concepiti e che non crepano male
addio definitivo al secondo posto.
e col loro catenaccio togliergli il triplete sarà impossibile mercoledì
Sarri ha detto che hamsik e ghoulam gli avevano chiesto il cambio, per questo non ha potuto provare a mettere un attaccante in più
calvin:
--- Citazione da: ferro - 03 Aprile, 2017, 13:23:55 pm ---La Roma ha il derby, il Milan, la Juventus e l'Atalanta.
+6 significa vincere almno due partite in più della Juventus, compreso lo scontro diretto.
I conti se li sono fatti bene, a loro conveniva di più non stancarsi in questo momento della stagione.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Pensare che loro ieri si siano venuti a riposare è una fesseria, con tutto il bene.
Forse non hanno rischiato Dybala che in altre situazioni avrebbero rischiato, forse mentalmente erano meno arraggiati di noi, ma che non volessero stancarsi è una fesseria.
Ieri ci hanno subito perché noi in queste partite siamo fortissimi (e son anni che è così, le classifiche le compromettiamo con Palermo-Bologna-Sassuolo non negli scontri diretti)
CharMeg:
Non vi fate ingannare dalla partita di ieri.
La Juventus non è solo quella; gli bastava il pareggio, e hanno giocato per quello, ma mercoledì giocheranno per fare almeno un gol e chiudere il discorso.
Quindi formazione diversa, stile di gioco diverso e per il risultato vedremo; attenzione che se non giochiamo meglio di ieri prendiamo almeno un gol. Poi quelli si chiudono e saluti al cazzo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa