Staff > Stagione 2016-17
[SERIE A 30° GIORNATA] Napoli - Juventus [PREPARTITA]
ferro:
--- Citazione da: GeppiGeppi - 29 Marzo, 2017, 21:00:48 pm ---W i forum W il Napoli W WhatsApp W stu cazz e W la Repubblica Italiana!
--- Termina citazione ---
W la foca!
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
FistingTopo:
--- Citazione da: GeppiGeppi - 29 Marzo, 2017, 21:00:48 pm ---W i forum W il Napoli W WhatsApp W stu cazz e W la Repubblica Italiana!
:mazzat:
Comunque tornando in tema, Juve merda !
bat86:
Partita fondamentale per il secondo posto. Il non vincere sarebbe una mazzata in ottica inseguimento roma visto che loro affrontano l'Empoli. Da lunedì penseremo alla coppa Italia. Mi auguro bordate di fischi per higuain....juve merda sempre!!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
umb:
--- Citazione da: Raffaele83 - 29 Marzo, 2017, 16:48:59 pm ---ma anche no direi :ok:
L'altro forum è cn24 dove vedo almeno 10 persone che scrivevano qui ed anche se con altri nick è facile riconoscerli.
I forum comunque in generale sono morti ora vanno tantissimo i gruppi whatsupp
Io per decenni ho fatto il moderatore del più grande forum di scommesse d'Italia ed ora siamo praticamente in 4 a scriverci.
ci sta pure il forum di tdn che per il prepartita tiene già 8 pagine di reply.
io non so da dove li prendono i nuovi membri visto che, se non erro, non hanno nessun sitaccio che può riportarli al forum.
--- Citazione da: PugniTopo - 29 Marzo, 2017, 20:11:10 pm ---
Poi magari qualcuno mi farà notare che i forum stanno diventando obsoleti se confrontati con la magggia dei social network. A quel punto esprimerò il mio personale desidero di ritornare all'età della pietra mannaggia a chi cazzo ha inventato i facebook e i twitter di sto cazzo.
i forum sono ancora molto utilzzati, molto più di facebook. c'è un forum per qualsiasi cosa.
umb:
cmq...
https://www.facebook.com/Napolismo/videos/1704993649798808/
:rofl:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa