Staff > Stagione 2016-17

[SERIE A 30° GIORNATA] Napoli - Juventus [PREPARTITA]

<< < (4/42) > >>

Raffaele83:

--- Citazione da: PugniTopo - 29 Marzo, 2017, 16:23:31 pm --- ma quale sarebbe questo forum? Comunque tendenzialmente è da un po che questo forum non attira gente, chi c'è magari scrive di meno mentre i membri storici non scrivono più se non di rado. È un gran bel peccato direi

--- Termina citazione ---
ma anche no direi  :ok:

L'altro forum è cn24 dove vedo almeno 10 persone che scrivevano qui ed anche se con altri nick è facile riconoscerli.
I forum comunque in generale sono morti ora vanno tantissimo i gruppi whatsupp
Io per decenni ho fatto il moderatore del più grande forum di scommesse d'Italia ed ora siamo praticamente in 4 a scriverci.

noel:
Dobbiamo aspettare una sconfitta per rianimare il forum... :brr: :look:

noel:

--- Citazione da: LSF839 - 29 Marzo, 2017, 14:01:32 pm ---mancano ancora troppi gg....io perderei questa pur di passere il turno in coppa italia!!!
Lo scudetto lo tengono in tasca già da un pezzo quindi almeno ci giochiamo noi una coppa

Noi dobbiamo ambire al secondo posto altrimenti ZERO investimenti in estate.

FistingTopo:

--- Citazione da: Raffaele83 - 29 Marzo, 2017, 16:48:59 pm ---ma anche no direi  :ok:

L'altro forum è cn24 dove vedo almeno 10 persone che scrivevano qui ed anche se con altri nick è facile riconoscerli.
I forum comunque in generale sono morti ora vanno tantissimo i gruppi whatsupp
Io per decenni ho fatto il moderatore del più grande forum di scommesse d'Italia ed ora siamo praticamente in 4 a scriverci.

Imho ... un gruppo su whatsapp è una cosa completamente diversa dal forum, è più un piccolo club, non una comunità aperta come dovrebbe essere un forum. Al massimo ci sarebbero i gruppi su facebook che in teoria ti permettono di esprimer un opinione, o quantomeno costruire una comunità, ma li il discorso è inverso. Parliamo di un gruppo talmente largo che la tua opinione si perde tra le innumerevoli cazzate qualunquiste. Non è assolutamente la stessa cosa.

Poi magari qualcuno mi farà notare che i forum stanno diventando obsoleti se confrontati con la magggia dei social network. A quel punto esprimerò il mio personale desidero di ritornare all'età della pietra mannaggia a chi cazzo ha inventato i facebook e i twitter di sto cazzo.

GeppiGeppi:
W i forum W il Napoli W WhatsApp W stu cazz e W la Repubblica Italiana!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa