Staff > Stagione 2016-17
[SERIE A 30° GIORNATA] Napoli - Juventus [PREPARTITA]
Bogotà:
Ho perso 10 minuti e fatto quattro calcoli, guardando il calendario
Mancano 9 partite, mettiamo che la Juve (73 punti) nella peggiore delle ipotesi (la migliore per noi) perde sia a Napoli che a Roma, fa un punto tra derby e Bergamo e vince tutte le altre 5 (facilissime, Chievo, Pescara, Genoa, Crotone e Bologna), fa 16 punti e va a 89
La Roma (65 punti), realisticamente, fa 4 punti tra Atalanta in casa, derby e Milano sponda Milan, vince le altre 6 (5 facilissime Empoli, Pescara, Bologna, Chievo e Genoa + la Juve), fa 22 punti va a 87
Il Napoli ha 63 punti, se le vinciamo tutte :asd: facciamo 27 punti e andiamo a 90, basta perdere una tra Milano (Inter) o Roma (Lazio) e andiamo a pari con la Roma a 87, con loro in vantaggio nello scontro diretto
Bogotà:
--- Citazione da: umb - 29 Marzo, 2017, 23:43:37 pm ---cmq...
https://www.facebook.com/Napolismo/videos/1704993649798808/
:rofl:
--- Termina citazione ---
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Raffaele83:
--- Citazione da: umb - 29 Marzo, 2017, 23:38:18 pm ---ci sta pure il forum di tdn che per il prepartita tiene già 8 pagine di reply.
io non so da dove li prendono i nuovi membri visto che, se non erro, non hanno nessun sitaccio che può riportarli al forum.
i forum sono ancora molto utilzzati, molto più di facebook. c'è un forum per qualsiasi cosa.
allora come dissi un po' di tempo fa in tanti si sono cagati il cazzo di offese ricevute ....se non erro su tdn se dici pappone vieni bannato all'istante :asd:
FistingTopo:
--- Citazione da: Bogotà - 29 Marzo, 2017, 23:52:09 pm ---Ho perso 10 minuti e fatto quattro calcoli, guardando il calendario
Mancano 9 partite, mettiamo che la Juve (73 punti) nella peggiore delle ipotesi (la migliore per noi) perde sia a Napoli che a Roma, fa un punto tra derby e Bergamo e vince tutte le altre 5 (facilissime, Chievo, Pescara, Genoa, Crotone e Bologna), fa 16 punti e va a 89
La Roma (65 punti), realisticamente, fa 4 punti tra Atalanta in casa, derby e Milano sponda Milan, vince le altre 6 (5 facilissime Empoli, Pescara, Bologna, Chievo e Genoa + la Juve), fa 22 punti va a 87
Il Napoli ha 63 punti, se le vinciamo tutte :asd: facciamo 27 punti e andiamo a 90, basta perdere una tra Milano (Inter) o Roma (Lazio) e andiamo a pari con la Roma a 87, con loro in vantaggio nello scontro diretto
ok dopo questo post ho perso ogni speranza sul secondo posto
LSF839:
--- Citazione da: noel - 29 Marzo, 2017, 18:22:38 pm ---Noi dobbiamo ambire al secondo posto altrimenti ZERO investimenti in estate.
quello che vuoi ma non sarebbe male vincere qualcosa...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa