Staff > Stagione 2016-17

[CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI DI FINALE RITORNO] Napoli - Real Madrid [PREPARTITA]

<< < (10/41) > >>

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 07 Marzo, 2017, 10:32:49 am ---Prendetemi a male parole ma non me ne frega veramente un cazzo. Stamattina ho sentito amici che hanno passato la notte insonne, a notte fonda erano ancora svegli e non riuscivano a prendere sonno...io invece mai come stanotte ho dormito come un ghiro ed anche più del solito, considerando che non sono un gran dormiglione. Sarò molto più teso alla vigilia delle partite coi calabresi, di Lazio-Napoli, di Inter-Napoli soprattutto...questa è un dippiù fastidioso, mi è bastata l'andata. L'ansia e l'emozione sono scomparse al momento di questo chitammuorto di sorteggio, e non vedo l'ora che finisca perchè tutta questa retorica pulcinellistica di questo presepe che è Napoli, intorno a questa partita mi ha veramente sfrantecato la uallera e non fa altro che canticchiarmi il simpaticissimo motivetto San Gennaro sieropositivo....

P.S. Aggiungo che mi caco pure la uallera ad andare allo stadio, quei 50 euro me li sparagnavo, perchè abituato ad andare un quarto d'ora prima allo stadio, oggi devo andare almeno 3 ore prima. Che palle.

--- Termina citazione ---

Gioia di vivere portami via  :asd:

tony_:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 07 Marzo, 2017, 10:32:49 am ---Prendetemi a male parole ma non me ne frega veramente un cazzo. Stamattina ho sentito amici che hanno passato la notte insonne, a notte fonda erano ancora svegli e non riuscivano a prendere sonno...io invece mai come stanotte ho dormito come un ghiro ed anche più del solito, considerando che non sono un gran dormiglione. Sarò molto più teso alla vigilia delle partite coi calabresi, di Lazio-Napoli, di Inter-Napoli soprattutto...questa è un dippiù fastidioso, mi è bastata l'andata. L'ansia e l'emozione sono scomparse al momento di questo chitammuorto di sorteggio, e non vedo l'ora che finisca perchè tutta questa retorica pulcinellistica di questo presepe che è Napoli, intorno a questa partita mi ha veramente sfrantecato la uallera e non fa altro che canticchiarmi il simpaticissimo motivetto San Gennaro sieropositivo....

P.S. Aggiungo che mi caco pure la uallera ad andare allo stadio, quei 50 euro me li sparagnavo, perchè abituato ad andare un quarto d'ora prima allo stadio, oggi devo andare almeno 3 ore prima. Che palle.

nomen omen :asd:

kowalski:

Stanotte sarai il primo a fare l'invasione di campo in deshabillé

Raffaele83:
Pare che Bale sia in forte dubbio

Raffaele83:
“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barça mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo sentii un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando sentii quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”.

Jamm uagliu' come fate a non essere agitati ...io non riesco a stare a lavoro senza guardare ogni secondo il telefonino con la news
 :sad:
abbracciamoci forte

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa