Staff > Stagione 2016-17

[CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI DI FINALE RITORNO] Napoli - Real Madrid [PREPARTITA]

<< < (9/41) > >>

torello:
si sa quanto incasserà la MERDA di spettatori?

torello:

--- Citazione da: bat86 - 06 Marzo, 2017, 20:04:56 pm ---Io vorrei tanto giocarla con la maglia azzurra. ..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

pare sarà cosi'

Giuseppe77:
le possibilità di passare sono quasi nulle, purtroppo concediamo occasioni  e prendiamo sempre gol da chiunque, questi poi la davanti sono dei fenomeni, già vincere 2 a 1 sarebbe un impresa.

calvin:

--- Citazione da: Giuseppe77 - 07 Marzo, 2017, 09:57:28 am ---le possibilità di passare sono quasi nulle, purtroppo concediamo occasioni  e prendiamo sempre gol da chiunque, questi poi la davanti sono dei fenomeni, già vincere 2 a 1 sarebbe un impresa.

--- Termina citazione ---
Se facciamo 10 minuti come gli ultimi 5 a Roma quelli ci fanno almeno un gol ogni due minuti (10\2=5)

Guallera V.2:
Prendetemi a male parole ma non me ne frega veramente un cazzo. Stamattina ho sentito amici che hanno passato la notte insonne, a notte fonda erano ancora svegli e non riuscivano a prendere sonno...io invece mai come stanotte ho dormito come un ghiro ed anche più del solito, considerando che non sono un gran dormiglione. Sarò molto più teso alla vigilia delle partite coi calabresi, di Lazio-Napoli, di Inter-Napoli soprattutto...questa è un dippiù fastidioso, mi è bastata l'andata. L'ansia e l'emozione sono scomparse al momento di questo chitammuorto di sorteggio, e non vedo l'ora che finisca perchè tutta questa retorica pulcinellistica di questo presepe che è Napoli, intorno a questa partita mi ha veramente sfrantecato la uallera e non fa altro che canticchiarmi il simpaticissimo motivetto San Gennaro sieropositivo....

P.S. Aggiungo che mi caco pure la uallera ad andare allo stadio, quei 50 euro me li sparagnavo, perchè abituato ad andare un quarto d'ora prima allo stadio, oggi devo andare almeno 3 ore prima. Che palle.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa