Staff > Stagione 2016-17
[CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI DI FINALE RITORNO] Napoli - Real Madrid [PREPARTITA]
kowalski:
Viene solo voglia di bestemmiare tanto da non far venire la Pasqua quest'anno, tirare giù Dio e tutti i santi dall'Olimpo o come si chiama e scatenare un cazzo di Armageddon.
Purtroppo quelle poche volte che una squadra più debole manda per aria una squadra fortissima si tratta quasi sempre di una squadra furba e bucchinara, difficile che riesca ai generosi ed eroici come questo Napoli. Che voleva surclassare il Real sul piano del gioco, e c'è in buona parte pure riuscito. L'unico rimpianto è che non rimanga traccia, nel più classicamente bugiardo dei risultati, delle cose magnifiche che la squadra ha fatto vedere.
nickwire:
Questa partita è come quelle chiavate favolose finite con un guaio pe na sburriata incontrollata, ma che ti permettono di capire quanto ami la tua ragazza.
Maurizio non ci lasciare :(
Leif Erikson:
Poi p'ammore e dio questo segna di testa a difese che hanno nel loro starting XI gente come Pique e Godin, quindi magari parliamo del nulla, è nient'altro che un effetto placebo, però avrebbe appaciato un poco il cuore e perciò.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa