Staff > Stagione 2016-17

[CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI DI FINALE RITORNO] Napoli - Real Madrid [PREPARTITA]

<< < (40/41) > >>

Leif Erikson:
Ma infatti nessuno sta mettendo in dubbio che il gol te lo faceva comunque. Però cercare un minimo di ostruzione mi sembra la scelta migliore.
Cioè se sai che un individuo è socialmente pericoloso lo condanni ad una misura di sicurezza, non dici "vabbè tanto o fa comunque" e lo tratti come se fosse Sergio Pellissier

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: Starfred - 07 Marzo, 2017, 23:21:40 pm ---Ma infatti nessuno sta mettendo in dubbio che il gol te lo faceva comunque. Però cercare un minimo di ostruzione mi sembra la scelta migliore.
Cioè se sai che un individuo è socialmente pericoloso lo condanni ad una misura di sicurezza, non dici "vabbè tanto o fa comunque" e lo tratti come se fosse Sergio Pellissier

--- Termina citazione ---

Però difendendo così all'andata e avendo subito molti più angoli non abbiamo preso gol.
là il problema è la palla persa a cazzo di cane che ci fa prendere gol in momento anticlimatico visto che loro cmq non stavano facendo un cazzo fino a quel momento

Alex88:
Comunque il secondo e' pure sfortuna eh, perche' li su Ramos ci vanno in due e se mertens non la deviava, andava lenta lenta in bocca a Reina.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Leif Erikson:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 07 Marzo, 2017, 23:24:47 pm ---Però difendendo così all'andata e avendo subito molti più angoli non abbiamo preso gol.
là il problema è la palla persa a cazzo di cane che ci fa prendere gol in momento anticlimatico visto che loro cmq non stavano facendo un cazzo fino a quel momento

--- Termina citazione ---
Per me invece è tutto il contrario, la palla puoi perderla e l'angolo puoi prenderlo, sei contro il Real Madrid. Invece non pensare ad alcun tipo di strategia contro Ramos è assurdo.

Alex88:
Beh si, chiaramente non puoi farti una partita intera senza subire angoli.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa