Staff > Stagione 2016-17
[CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI DI FINALE RITORNO] Napoli - Real Madrid [PREPARTITA]
Alex88:
--- Citazione da: faustino - 07 Marzo, 2017, 23:15:14 pm ---mah uno sproloquio di 10 minuti poi non so come ha detto che la gazzetta dello sport odia Napoli a cominciare da Malfitano che è juventino
--- Termina citazione ---
Sta cosa so 4/5 anni che si dice.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Leif Erikson:
--- Citazione da: Raffaele83 - 07 Marzo, 2017, 23:15:26 pm ---alfrè io ti reputo intelligente e giuro non voglio fare tafazzismo o altro , lo giuro anche perchè non ho voglia di litigare ma ti faccio vedere solo il fotogramma di come abbiamo difeso con il Palermo.
Io una sola cosa non sono riuscito a capire se veramente teniamo una difesa scarsa ed allora Sarri gioca in questo modo perchè è solo questo modo che in testa sua ha più possibilità di vincere oppure se è questa difesa alta che mette in difficoltà una volta Albiol, una volta KK, una volta Hysaj. Perchè gli errori sono frequenti, giochi palla a terra per 80 minuti perdi due palle e prendi un gol, non è normale.
Vedi le caratteristiche dei nostri difensori e risponditi da solo sulla linea alta
Ora mi perdonerai ma non ho voglia di parlare del gol contro il Palermo :ok:
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: Aurea Mediocritas - 07 Marzo, 2017, 23:12:50 pm ---Ramos non è il primo nè l'ultimo gol che fa. Purtroppo questi hanno troppe armi che prima o poi ti inculano.
esatto e noi siamo stati bravi a limitarne la larga parte
poi ovviamente non siamo stati perfetti ma ditemi un'altra squadra d'Europa ad aver massacrato il Real dal punto di vista del gioco. Raga ancora una volta devono ringraziare Sergio Ramos che gli toglie sempre le castagne dal fuoco e che quelle palle le mette dentro pure contro l'Atletico super catenacciaro di Simeone
Alex88:
Si ragazzi, quello parte da lontano, se lo tocchi e' pure rigore.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Raffaele83:
--- Citazione da: Starfred - 07 Marzo, 2017, 23:17:14 pm ---Vedi le caratteristiche dei nostri difensori e risponditi da solo sulla linea alta
Ora mi perdonerai ma non ho voglia di parlare del gol contro il Palermo :ok:
tranquillo Alf come ti dissi non esiste il "caso" nello sport quindi è giusto che non hai voglia di parlarne
Sulle caratteristiche dei difensori penso che abbiano le caratteristiche per giocare con la difesa alta.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa