Staff > Stagione 2016-17

[CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI DI FINALE RITORNO] Napoli - Real Madrid [PREPARTITA]

<< < (38/41) > >>

Raffaele83:

--- Citazione da: Bogotà - 07 Marzo, 2017, 23:02:02 pm ---Ma anche sta cosa di perdere palloni pericolosissimi in palleggio, lo facciamo sempre, da lì è nato il calcio d'angolo dell'1-1

--- Termina citazione ---
se prendi le vecchie partite dico proprio questo, solo che mi sono sfasteriato poi vengono i soliti coglioni che mi offendono, da mesi lo vado dicendo, perdiamo palla e ci ritroviamo a fronteggiare attacchi pericolosi. Io non parlo veramente più giuro, con Sarri questo sarà si gioca benissimo ma si prendono gol sempre così perché fisicamente è impossibile reggere questi ritmi alti per 90 minuti e se ci riesci è impossibile tenerli per due settimane di fila. Questa squadra (o questi giocatori) non sanno giocare a ritmi bassi a volte bisogna addormentare la partita, 8-1 non serve a niente se fai 1-1 la domenica dopo con Palermo.

Alex88:
Si sta riferendo chiaramente alla partita con la roma comunque.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Aurea Mediocritas:
Ramos non è il primo nè l'ultimo gol che fa. Purtroppo questi hanno troppe armi che prima o poi ti inculano.

faustino:

--- Citazione da: Bogotà - 07 Marzo, 2017, 23:07:34 pm ---Riassumete

mah uno sproloquio di 10 minuti poi non so come ha detto che la gazzetta dello sport odia Napoli a cominciare da  Malfitano che è juventino

Raffaele83:

--- Citazione da: Starfred - 07 Marzo, 2017, 23:04:02 pm ---Io non ho intenzione di mettermi a fare il tafazzismo Rafè, un tempo a mettere il cazzo in bocca al Real è quanto chiedevo sin dall'accoppiamento, che è stato atroce (con una squadra appena una fascia sotto ora eravamo ai quarti).

Però mi sento il culo bruciare, perché proprio il grandissimo primo tempo mi aveva fatto pensare all'impresa, io a quel punto ci credo, il Real Madrid è nel panico più totale, cioè porco dio ha fatto un primo tempo da Pescara.

Per questo per me è inconcepibile marcare cos Sergio Ramos, il gol te lo fa comunque ? Probabile, ma tu uno addosso glielo devi mettere, punto.

Detto questo, se il Napoli vuole vincere non deve registrare la difesa ma deve comprare i calciatori. E non i ragazzi promettenti da rivendere, ma i calciatori veri.

alfrè io ti reputo intelligente e giuro non voglio fare tafazzismo o altro , lo giuro anche perchè non ho voglia di litigare ma ti faccio vedere solo il fotogramma di come abbiamo difeso con il Palermo.

Io una sola cosa non sono riuscito a capire se veramente teniamo una difesa scarsa ed allora Sarri gioca in questo modo perchè è solo questo modo che in testa sua ha più possibilità di vincere oppure se è questa difesa alta che mette in difficoltà una volta Albiol, una volta KK, una volta Hysaj. Perchè gli errori sono frequenti, giochi palla a terra per 80 minuti perdi due palle e prendi un gol, non è normale. 

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa