Staff > Stagione 2016-17
[CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI DI FINALE RITORNO] Napoli - Real Madrid [PREPARTITA]
Bogotà:
--- Citazione da: Raffaele83 - 07 Marzo, 2017, 22:56:17 pm ---Ottimo da centrocampo in su dobbiamo registrare assolutamente la difesa.
--- Termina citazione ---
Ma anche sta cosa di perdere palloni pericolosissimi in palleggio, lo facciamo sempre, da lì è nato il calcio d'angolo dell'1-1
Raffaele83:
Spero solo una cosa se dio esiste la Juve deve acchiappare il Real
Perché mi hanno talmente cagato il cazzo questi juventini di merda su wa che devono prendere il Real ora
Alex88:
--- Citazione da: Raffaele83 - 07 Marzo, 2017, 23:02:25 pm ---Spero solo una cosa se dio esiste la Juve deve acchiappare il Real
Perché mi hanno talmente cagato il cazzo questi juventini di merda su wa che devono prendere il Real ora
Li beccano nella peggio forma, easy :asd:
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
vampyr8:
non dobbiamo cambiare tutta la difesa ma puntellarla nel nostro punto debole: le palle alte
ma questo è un problema ormai noto che ci portiamo dietro da un sacco di tempo, non lo scopriamo certo stasera
Leif Erikson:
--- Citazione da: Raffaele83 - 07 Marzo, 2017, 22:56:17 pm ---https://ilcalcionapoli.it/napoli-attenzione-ai-colpitori-testa-troppi-gol-subiti-sullo-schema-30277
Nulla è a caso...do you remember?
Comunque sinceramente dovevamo fare una partita perfetta per 95 minuti e tenere questi ritmi altissimi contro il Real era veramente impossibile. Quindi io vedo tutto mezzo pieno. Ottimo da centrocampo in su dobbiamo registrare assolutamente la difesa.
Io non ho intenzione di mettermi a fare il tafazzismo Rafè, un tempo a mettere il cazzo in bocca al Real è quanto chiedevo sin dall'accoppiamento, che è stato atroce (con una squadra appena una fascia sotto ora eravamo ai quarti).
Però mi sento il culo bruciare, perché proprio il grandissimo primo tempo mi aveva fatto pensare all'impresa, io a quel punto ci credo, il Real Madrid è nel panico più totale, cioè porco dio ha fatto un primo tempo da Pescara.
Per questo per me è inconcepibile marcare cos Sergio Ramos, il gol te lo fa comunque ? Probabile, ma tu uno addosso glielo devi mettere, punto.
Detto questo, se il Napoli vuole vincere non deve registrare la difesa ma deve comprare i calciatori. E non i ragazzi promettenti da rivendere, ma i calciatori veri.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa