Staff > Stagione 2016-17

[CHAMPIONS LEAGUE OTTAVI DI FINALE RITORNO] Napoli - Real Madrid [PREPARTITA]

<< < (35/41) > >>

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: Alex88 - 07 Marzo, 2017, 22:55:08 pm ---L"unico appunto, quando si dice di cambiare il toto la difesa mentre i londinesi, che si presume siano piu' forti, ne prendono 10 in due partite, esattamente di cosa parliamo?

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

ma infatti, abbiamo in due partite limitato gente come CR7, Bale e Benzema.
Pigliamo il gol della domenica di Casemiro a Madrid, e in casa subiamo solo su calcio d'angolo contro il piu' forte colpitore di testa al mondo.
Ma che potevamo fare di piu'?

Dobbiamo solo dire grazie ai ragazzi

Fagiolino Quattroporzioni:
E se segnavamo almeno un paio di volte in piu' non avevamo rubato niente.

Alex88:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 07 Marzo, 2017, 22:57:56 pm ---ma infatti, abbiamo in due partite limitato gente come CR7, Bale e Benzema.
Pigliamo il gol della domenica di Casemiro a Madrid, e in casa subiamo solo su calcio d'angolo contro il piu' forte colpitore di testa al mondo.
Ma che potevamo fare di piu'?

Dobbiamo solo dire grazie ai ragazzi

Sia chiaro che uno puo' sempre migliorare, ma cristo santo certe volte.

Alex88:
Be careful now, he's talking :look:

umb:

--- Citazione da: Alex88 - 07 Marzo, 2017, 22:55:08 pm ---L"unico appunto, quando si dice di cambiare il toto la difesa mentre i londinesi, che si presume siano piu' forti, ne prendono 10 in due partite, esattamente di cosa parliamo?

si parla di cose oggettive.
kk fa una cazzata a partita, stasera nel primo tempo ha perso una palla sanguinosissima e per fortuna loro non ne hanno approfittato.
il terzino destro ha avuto fino a mo un rendimento mediocre e non ha riserve che possano farlo rifiatare degnamente
a sinistra abbiamo ghoulam che personalmente giudico sufficiente, poi strinic che sta più acciaccato che altro e che cmq, nella capa di sarri, non è in grado di rientrare nelle rotazioni, come maggio del resto.
poi abbiamo tonelli che oramai è il prossimo concorrente di uomini e donne e maksimovic è ancora del tutto un'incognita.
chiriches, boh, pure lui nun se sap.. fa una partita e due settiamano acciacato.

se per voi, sembra normale allora alzo le mani.
io non dico di comprare chiellini, bonucci, ramos, hummels o chi vuoi tu, ma normodotati.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa