Staff > Stagione 2016-17
[SEMIFINALE COPPA ITALIA ANDATA] Juventus-Napoli 3-1 [POSTPARTITA]
Alex88:
Non avevo dubbi, arriveremo a dire che dovevamo complimentarci con Valeri e scusarci con la rai per il disturbo :asd:
Leif Erikson:
Nel frattempo, su Repubblica:
ARBITRO VALERI 6 Le indovina quasi tutte, ma ci sono dubbi sul contatto tra Albiol e Pjanic, che precede l'azione che porta al secondo rigore della Juve
"ci sono dubbi" "le indovina quasi tutte"
io spero che a questi pezzi di merda capiti una partita di Champions fuori casa in cui passano in vantaggio 1-0 e l'arbitro gliela ribalti così. Ma sono troppe le cose che ho sperato in questi anni. Che non vincessero sei campionati di seguito. Che Higuain si spezzasse una gamba. Che noi quel maledetto Juve Napoli facessimo almeno 0 a 0. Sono esausto, mi sta passando la voglia di seguire il calcio.
musicmad:
Passata la voglia di tutto proprio. Dal 2-2 possibile al 3-1 per decisioni arbitrali. Cosi cosa cazzo vuoi commentare ?
Anche il primo rigore, KK lo azzoppa Dybala ok, ma la palla dov'era ? Cosa avrebbe potuto fare dybala seppure passava indenne dagli interventi dei nostri ? NULLA.
Solo voglio dire che KK è tornato il medioman che era e che Reina deve andare in pensione.
Concordo sullo schifo di vederli abbracciare con quella merda fallita e neanche uno dico un'intervento duro magari a partita appena iniziata proprio per fargli capire come gira. Facciamolo pure segnare regalandogli il goal. Ma questi sono dei fighetti atteggiati e ricchi, ma di cosa vogliamo parlare. Supportati da una società di merda. Al 2017 dove la comunicazione è TUTTO, noi comunichiamo come il 1970.
Marco78:
Il rigore su Albiol non lo hanno mai fatto rivedere, il che è tutto dire e quindi non mi sento di dire se è rigore o meno. Gli altri due rigori c'erano tutti: sul primo il brocco KK blocca il piede di Dybala, mentre sul secondo, benchè Reina liscia il pallone comunque blocca la corsa di Dybala.
La cosa scandalosa, secondo me, è la squadre sempre molle e troppo spregiudicata che si fa infinocchiare SEMPRE con errori da dilettanti.
MarDico:
Passi per l'1 a 1 (errore marchiano di Maggio sul fallo laterale..). Ma sul 2 a 1, porcodio, lì abbiamo proprio dato un assist a Higuain! Ma porcamadonna, non ci impariamo mai!! Sempre e solo errori su errori nostri!! Dio cane di merda!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa