Staff > Stagione 2016-17
[SEMIFINALE COPPA ITALIA ANDATA] Juventus-Napoli 3-1 [POSTPARTITA]
Alex88:
Cvd, allucinazione collettiva, Valeri perdonaci!
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
MarDico:
--- Citazione da: Alex88 - 01 Marzo, 2017, 08:46:14 am ---Cvd, allucinazione collettiva, Valeri perdonaci!
--- Termina citazione ---
ma cazzo però...sul 2 a a 1 ce lo siamo fatti da soli!! o no??
Alex88:
--- Citazione da: MarDico - 01 Marzo, 2017, 08:53:27 am ---ma cazzo però...sul 2 a a 1 ce lo siamo fatti da soli!! o no??
Non vedo cosa centri l'errore di Reina con la tripla topica di Valeri.
Crippler:
Una ladrata pazzesca, ancora più schifosa considerando la spudorata telecronaca pro-juve della RAI. Piuttosto che pagare il canone preferirei buttare le televisioni miezz a vi!!
Assodata la MARIUOLATA, dobbiamo anche considerare i soliti ERRORI DIFENSIVI che hanno ampiamente cagato il cazzo. Il Napoli nelle partite importanti gioca un pò, fa goal, e poi non accocchia più un cazzo di niente, commettendo errori banali e regalando goal ridicoli agli avversari.
Dico, ma si può mai entrare così scoglionati nella ripresa e regalare un rigore dopo un minuto di gioco? Ma io voglio vedere il sangue che esce della orecchie a tutti, correre come dei forsennati incazzati fino al 95', non di certo fare i rammolliti su situazioni simili!! il goal del porcogiuda poi, un regalo assurdo, un attimo di follia che ha compromesso definitivamente la gara! una squadra da vertice non può prendere 3 goal in 20 minuti per disattenzioni e regali clamorosi!!
Ok i torti gravissimi arbitrali, ma cazzo... ce l'abbiamo messa tutta per rovinare una partita che era andata più che bene per i primi 45 minuti!
Non c'è niente da fare, questa è una squadra senza più un'ANIMA... non tiene la concentrazione per 90 minuti, non sa gestire le varie fasi della partita, non è capace di imporsi con personalità per più di 15 minuti...
Nel giro di 7 giorni avremo buttato nel cesso la coppa italia, il secondo posto e la champions. in 7 giorni. rendetevene conto.
ferro:
--- Citazione da: Alex88 - 01 Marzo, 2017, 01:17:08 am ---Non avevo dubbi, arriveremo a dire che dovevamo complimentarci con Valeri e scusarci con la rai per il disturbo :asd:
Ma che la Juventus abbia perpetrato l'ennesima ladrata è fuori discussione.
Quello che però io volevo sottolineare è la gestione mediatica assolutamente dilettantistica. Giuntoli e Reina mandati in pasto alle telecamere a fare l'annuncio del secolo e non si erano preparati nemmeno un discorso, non avevano fatto nemmeno un minimo di briefield - moviola, studio della regola, rassegna stampa preliminare (cosa dicono i social, controdeduzioni degli avversari da scardinare, possibili domande della RAI et similia). Poteva essere l'occasione per generare nuove forze nervose per la squadra, come faceva Mourinho, e/o per generare l'onda di indignazione popolare per mettere sotto pressione l'arbitraggio nella prossima partita. Invece hai fatto la sparata a culo aperto senza addurre motivazioni che, unitamente alle dichiarazioni di Madrid, hanno creato le basi per un ambiente ed uno spogliatoio isterico e fragile ad un passo dallo psicodramma.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa