Staff > Stagione 2016-17

[SEMIFINALE COPPA ITALIA ANDATA] Juventus-Napoli 3-1 [POSTPARTITA]

<< < (30/34) > >>

Marco78:
Comunque Juve e Roma ci pisciano in testa in quanto ad organico, onestamente c'è poco da competere. Poi se consideriamo che Milan e Inter sono in mano ai cinesi e la Roma fra qualche anno avrà lo stadio nuovo (con introiti che saliranno alle stelle) secondo me per riandare in CL dobbiamo solo augurarci che al pappone venga un infarto.

musicmad:
Oggi ho istinti omicidi.

Raffaele83:

--- Citazione da: Raffaele83 - 01 Marzo, 2017, 11:43:16 am ---44 gol subiti in 36 partite stagionali (26 campionato 3 coppa e 7 champions).
Il problema è che di questi 44 , 4/5 sono errori da eccellenza, una 20ina sono per orrori difensivi, una 10ina sono di testa con attaccanti liberi di saltare senza marcatura.

--- Termina citazione ---
http://www.tuttonapoli.net/in-primo-piano/e-un-napoli-senza-difesa-le-44-reti-gia-subite-dagli-azzurri-rischiano-di-compromettere-la-stagione-306064

Mi hopiano  :rafa3:

:nono:

bat86:

--- Citazione da: Starfred - 01 Marzo, 2017, 20:20:43 pm ---E devo sentirmi fare pure il bucchino sulla vittoria da grande squadra, il Napoli non sa gestire eccetera.

Ma mannagg a maronna ma un cristiano quanto può sopportare ?

Tu hai ragione Alfredo ma noi ci incazziamo e piangiamo ma alla fine che si risolve? Veniamo visti come i solito chiagnazzari dai media di tutta Italia ed alla fine vince sempre la Juventus.  Il napoli ha fatto benissimo ad andare a protestare dinanzi le telecamere ma il problema si risolve solo creando una squadra più forte della loro..sono potenti e perciò questa è l'unica strada

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Alex88:

--- Citazione da: Marco78 - 01 Marzo, 2017, 20:22:56 pm ---Roma ci pisciano in testa in quanto ad organico, onestamente c'è poco da competere.
Che bello doversi fare il giovedi' con l'austria vienna.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa