Staff > Stagione 2016-17
[SEMIFINALE COPPA ITALIA ANDATA] Juventus-Napoli 3-1 [POSTPARTITA]
Capetiello:
--- Citazione da: Marco78 - 01 Marzo, 2017, 20:22:56 pm ---Comunque Juve e Roma ci pisciano in testa in quanto ad organico, onestamente c'è poco da competere. Poi se consideriamo che Milan e Inter sono in mano ai cinesi e la Roma fra qualche anno avrà lo stadio nuovo (con introiti che saliranno alle stelle) secondo me per riandare in CL dobbiamo solo augurarci che al pappone venga un infarto.
--- Termina citazione ---
Quando parlo di ambiente e mentalità parlo di queste affermazioni. Non le subisco, non le posso leggere, perché rappresenta ed incarna perfettamente, proprio dal punto di vista genetico, l'essere di spaccimma che è il Napoletano. Chiagnazzaro, mmeriuso, ricuttaro e vittimista.
Siamo la seconda forza in Italia da cinque anni, in termini.di.risultati e trofei. L'unica che è riuscita a.sfilare qualcosa alla Juve. L'unica a figurare bene in Europa insieme alla Juve, prima bisogna risalire all'Inter del triplete.
Io certi personaggi che pensano e dicono certe cose in casa mia non li farei entrare. Mai.
Marco78:
--- Citazione da: Capetiellejon - 01 Marzo, 2017, 21:48:49 pm ---Quando parlo di ambiente e mentalità parlo di queste affermazioni. Non le subisco, non le posso leggere, perché rappresenta ed incarna perfettamente, proprio dal punto di vista genetico, l'essere di spaccimma che è il Napoletano. Chiagnazzaro, mmeriuso, ricuttaro e vittimista.
Siamo la seconda forza in Italia da cinque anni, in termini.di.risultati e trofei. L'unica che è riuscita a.sfilare qualcosa alla Juve. L'unica a figurare bene in Europa insieme alla Juve, prima bisogna risalire all'Inter del triplete.
Io certi personaggi che pensano e dicono certe cose in casa mia non li farei entrare. Mai.
Capetiello invece le tue affermazioni mi paiono quelle del tifoso medio con la terza media che pensa sempre e comunque "fozza Napoli, sei la sCuadra più fotte di tutte!" con un QI pari a quello di una scimmia.
Quello che abbiamo fatto negli ultimi 5 anni è figlio del disastro delle due milanesi che da qualche anno a questa parte hanno raschiato il fondo del barile e hanno fatto campionati in posizioni che non gli competevano. Purtroppo la zizzinella è finita e con gli investimenti che hanno fatto, stanno facendo e faranno, nel giro di qualche anno avranno squadre di altro livello rispetto alla nostra. La Roma invece fra 3 anni avrà uno stadio di proprietà, cosa che noi a Napoli non vedremo mai, almeno fino a quando il pappone sarà qui con noi.
Noi invece continueremo a vivere sulle intuizioni (e sulla fortuna) dei nostri acquisti, quelli che ci daranno soddisfazioni per 2-3 anni e poi scapperanno altrove perchè qui non c'è ambizione e volontà di vincere qualcosa.
Già stanno facendo le carte false per prendersi un paio di giocatori dell'Atalanta, buoni giovani di prospettiva che però nei momenti importanti della stagione verranno sistematicamente meno nelle cuciture.
Marco78:
--- Citazione da: Alex88 - 01 Marzo, 2017, 21:38:01 pm ---Che bello doversi fare il giovedi' con l'austria vienna.
Sabato, se tutto va bene, saremo a 6 punti dietro di loro. Quello che è stato fatto l'anno scorso c'entra poco.
bat86:
Prima pagina di tuttosport di oggi...disgustosa! !
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Alex88:
--- Citazione da: Marco78 - 02 Marzo, 2017, 08:43:29 am ---Sabato, se tutto va bene, saremo a 6 punti dietro di loro. Quello che è stato fatto l'anno scorso c'entra poco.
No no, quale anno scorso, e' quest'anno qui che loro il giovedi' hanno giocato contro scapoli e ammogliati e noi in CL amico mio, cosi' come hanno beccato il Villarreal in versione 2011/2012 e noi il Real all'eliminazione diretta.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa