Staff > Stagione 2016-17
[SEMIFINALE COPPA ITALIA ANDATA] Juventus-Napoli [PREPARTITA]
DioBrando:
--- Citazione da: Capetiellejon - 28 Febbraio, 2017, 14:36:31 pm ---Basta una sconfitta col Real ed una brutta prestazione con sconfitta contro un'ottima Atalanta per passare da squadrone a banda di chiaviche psicolabili e disunite.
Io non mi stancherò mai di dire che il problema del Napoli, al netto di 3 allenatori e 3 altrettanti top player, è e sarà sempre un problema ambientale.
--- Termina citazione ---
e io che mi pensavo il problema fossero i soldi...:look:
ferro:
Comunque sul Sole24Ore un articolo di Marco Bellinazzo riporta dei dati sugli introiti della Coppa Italia. Quest'anno grazie ai diritti TV, arrivare fino in fondo e vincere il portaombrelli porterebbe 20 milioni di introiti, 3.2 solo dalla finale e 5 milioni totali solo per la vittoria (quindi esclusi gli introiti derivanti dall'accesso a semifinali quarti e ottavi). Poi quell'altro portaombrelli della Supercoppa porterebbe 4 milioni solo per parteciparvi. In totale piu di 20 milioni, quasi i soldi della vittoria della EL.
Perché lasciarli agli altri ?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Raffaele83:
--- Citazione da: Capetiellejon - 28 Febbraio, 2017, 14:36:31 pm ---Basta una sconfitta col Real ed una brutta prestazione con sconfitta contro un'ottima Atalanta per passare da squadrone a banda di chiaviche psicolabili e disunite.
Io non mi stancherò mai di dire che il problema del Napoli, al netto di 3 allenatori e 3 altrettanti top player, è e sarà sempre un problema ambientale.
--- Termina citazione ---
non meritiamo un cazzo (mi ci metto io per primo)
solo che se lo dice capetiello va bene se ce lo dice il cocainomane da popolo infrevone quale siamo ci incazziamo :sisi:
umb:
si sanno già le formazioni?
Raffaele83:
NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Strinic; Rog, Diawara, Hamsik; Callejon, Milik, Insigne.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa