Staff > Stagione 2016-17

[SEMIFINALE COPPA ITALIA ANDATA] Juventus-Napoli [PREPARTITA]

<< < (9/36) > >>

umb:
cioè la formazione che doveva giocare co l'atalanta :asd:

Dhu:
Buona. Per la fiducia data a Rog e l'impiego di Milik. La presenza di Albiol e Koulibaly insieme, così come Callejon e Hamsik è sintomo che non la vogliamo trascurare.

Ora speriamo che i terzini siano all'altezza della situazione e che la squadra abbia voglia di rifarsi :compagni:

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: ferro - 28 Febbraio, 2017, 17:19:18 pm ---Comunque sul Sole24Ore un articolo di Marco Bellinazzo riporta dei dati sugli introiti della Coppa Italia. Quest'anno grazie ai diritti TV, arrivare fino in fondo e vincere il portaombrelli porterebbe 20 milioni di introiti, 3.2 solo dalla finale e 5 milioni totali solo per la vittoria (quindi esclusi gli introiti derivanti dall'accesso a semifinali quarti e ottavi). Poi quell'altro portaombrelli della Supercoppa porterebbe 4 milioni solo per parteciparvi. In totale piu di 20 milioni, quasi i soldi della vittoria della EL.
Perché lasciarli agli altri ?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

perché c'è troppo sapuritismo in giro

Raffaele83:
JUVENTUS (3-4-3): Neto; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pjanic, Khedira, Asamoah; Dybala, Higuain, Mandzukic

calvin:



--- Citazione da: Raffaele83 - 28 Febbraio, 2017, 19:53:58 pm --- Higuain

--- Termina citazione ---


Speriamo faccia una partita simile all'ultima di Igor Bovolenta


Inviato dal mio ZTE Blade A430 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa