Staff > Stagione 2016-17
[SEMIFINALE COPPA ITALIA ANDATA] Juventus-Napoli [PREPARTITA]
Gius:
i ladroni saranno più determinati che mai, inutile illudersi...piuttosto vediamo di affrontarli col medesimo piglio, cercando di aggredirli e pressare alto sin da subito....penso e spero che ci sarà un atteggiamento di questo tipo al di la' di chi scenderà in campo
OroColato88:
toglietevi la vostra maschera da opinionisti del cazzo (si ok è carnevale ma sto cazzo) e rimettete quella da tifosi: stasera si deve vincere con le merde. punto e basta.
kolor:
--- Citazione da: calvin - 27 Febbraio, 2017, 19:32:16 pm ---Mai come ora il problema è mentale e, quindi, il vero rischio per il campionato non è uscire da questa partita un poco più stanchi, ma molto più depressi.
Dobbiamo giocarla al massimo perché senno ne usciamo a brandelli
--- Termina citazione ---
su questo sono d'accordissimo, infatti io sono per fare un partitone, ma la coppa italia in se mai come quest'anno ed in questo preciso momento è proprio l'ultimo dei pensieri...non porta introiti che a noi (cioè al pappone) servono...
Capetiello:
Basta una sconfitta col Real ed una brutta prestazione con sconfitta contro un'ottima Atalanta per passare da squadrone a banda di chiaviche psicolabili e disunite.
Io non mi stancherò mai di dire che il problema del Napoli, al netto di 3 allenatori e 3 altrettanti top player, è e sarà sempre un problema ambientale.
umb:
ma mo a prescindere dalle ultime prestazioni, sono considerazioni che si fanno sempre prima di una partita al cessum.
è sempre stato così eh.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa