Staff > Stagione 2016-17
[SEMIFINALE COPPA ITALIA ANDATA] Juventus-Napoli [PREPARTITA]
tony_:
--- Citazione da: umb - 27 Febbraio, 2017, 21:40:41 pm ---era più facile vincere al bernabeu che vincere domani al cessum.
--- Termina citazione ---
*
calvin:
--- Citazione da: umb - 27 Febbraio, 2017, 21:40:41 pm ---era più facile vincere al bernabeu che vincere domani al cessum.
Se fosse stata la stessa competizione forse, ma forse, avresti avuto ragione (anche se il real in serata è ingiocabile), ma io credo che stasera la rubentus sarà meno cazzuta di quanto lo sia stato il Real perchè della coppa Italia in Italia non è che importi a molti.
MarDico:
Scusate, ma viste le nostre condizioni e visto che al cessum non riusciamo manco a pareggiare ma quando mai si potrà fare un risultato favorvole? :asd: lascio la speranza agli altri, io parto già abbattuto...per me è finita da dopo il real
umb:
--- Citazione da: calvin - 28 Febbraio, 2017, 09:57:32 am ---Se fosse stata la stessa competizione forse, ma forse, avresti avuto ragione (anche se il real in serata è ingiocabile), ma io credo che stasera la rubentus sarà meno cazzuta di quanto lo sia stato il Real perchè della coppa Italia in Italia non è che importi a molti.
Dimentichi I'll fattore arbitri. All bernabeu, Ramos, fu ammonito. All cessum c'è licenza di uccidere.
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: calvin - 28 Febbraio, 2017, 09:57:32 am ---Se fosse stata la stessa competizione forse, ma forse, avresti avuto ragione (anche se il real in serata è ingiocabile), ma io credo che stasera la rubentus sarà meno cazzuta di quanto lo sia stato il Real perchè della coppa Italia in Italia non è che importi a molti.
Non credo...questi cj stanno iniziando a credere veramente al triplete, non mollano di un cm
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa