Staff > Stagione 2016-17

[SERIE A 26°GIORNATA] Napoli-Atalanta 0-2 [POSTPARTITA]

<< < (8/12) > >>

bat86:

--- Citazione da: Alex88 - 26 Febbraio, 2017, 10:02:35 am ---Alla ventiseiesima giornata c'e' un -1 di differenza con l'anno scorso che e' stato senza CL, infortuni e coppa d'africa.
Se il napoli scendeva in campo ieri (cosa che non ha fatto) o ne pareggiava il rendimento o andava a piu' due.

No Angelo seriamente, ieri ci sono uscito fuori di testa e ho buttato merda su tutti e undici, ma non confondiamo una battuta d'arresto con rivalutazioni approssimative.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
La differenza è - 3 :  57 punti l'anno scorso ,54 oggi

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Gius:
squadra palesemente scarica mentalmente e con alcuni calciatori come Callejon ed Hamsik oggettivamente giù anche fisicamente, quando ci presentiamo così facciamo inevitabilmente brutte figure, a maggior ragione se l'avversario è tosto ed è quello più in condizione del campionato in questo momento....e Sarri sbaglia a non dare spazio maggiore alle seconde linee

Alex88:

--- Citazione da: bat86 - 26 Febbraio, 2017, 10:23:01 am ---La differenza è - 3 :  57 punti l'anno scorso ,54 oggi

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
:rotfl: Vista di merda.
Non che cambi tanto il senso del discorso, stiamo li come rendimento.

luka7:
Il Napoli partite del genere se vuole ambire a qualcosa di importante le deve vincere, su questo siamo tutti d'accordo ma vanno riconosciuti i meriti agli avversari, l'Atalanta ieri è stata perfetta,sono giovani forti e organizzati, noi dovevamo fare di più ma  ci sta che l'avversario non te lo permetta.
Ora niente isterismi,siamo in una fase cruciale della stagione, considerata l'assenza della società è necessario che l'ambiente stia vicino alla squadra senza buttare quanto di buono fatto finora,perché è vero che senza higuain ci siamo indeboliti ma è anche vero che abbiamo 3 punti in meno all'anno  scorso

ferro:
I discorsi sull'attaccante da mettere dentro lo facciamo noi a posteriori, per quello che aveva fatto vedere Pavoletti nelle partite giocate io non lo terrei in considerazione nemmeno per il calcetto del mercoledì al RAMA Club. Del resto è entrato e non ha fatto manco o cazzo, se lo metteva dal primo minuto e falliva ci sarebbero state comunque delle critiche (sempre a posteriori).

Piuttosto a centrocampo Hamsik è un paio di partite che sta a terra, non è un peccato metterlo in panchina in certe gare. Però poi penso: per mettere chi? Ci sta solo Rog. Cioè avrebbe dovuto mettere Zielinski Diawara Rog titolari contro l'Atalanta, il centrocampo dei giovanissimi. Meh.

Più che nella formazione titolare imho quello che è proprio una pecca grave è l incapacità di Sarei di cambiare le cose a partita in corso, la capata che ha preso con il 4 2 3 1 è assurda - come se ci avesse mai dato un minimo di vantaggio questo assetto. Non azzecca un cambio, che sfaccetta, e non ha mai il polso della situazione in campo.

Per esempio Milik al 60' poteva tranquillamente entrare , per Mertens ovviamente in modo da poter chiedere alla squadra di essere più stretta e compatta. Forse Rog lo potevi buttare dentro per un Hamsik anonimo, lasciandogli 20 minuti.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa