Staff > Stagione 2016-17
[SERIE A 26°GIORNATA] Napoli-Atalanta 0-2 [POSTPARTITA]
Guallera V.2:
Hamsik per me altre 3 partite di fila nell'arco di 9 giorni non le può fare. Ergo meglio farlo riposare martedì al Cessum, tanto lo stesso con lui in campo, perdiamo e lui stesso non tocca palla.
kolor:
la cosa più triste, ci penso spesso, è vedere che per giocatori come Hamsik, Callejon, Mertens...gli anni passano: 29, 30 e 29 anni rispettivamente e non sono cazzi di vincere qualcosa di importante, sulla carta i nostri giocatori di esperienza non hanno vinto un cazzo.
Marco78:
--- Citazione da: Alex88 - 26 Febbraio, 2017, 10:02:35 am ---Alla ventiseiesima giornata c'e' un -1 di differenza con l'anno scorso che e' stato senza CL, infortuni e coppa d'africa.
Se il napoli scendeva in campo ieri (cosa che non ha fatto) o ne pareggiava il rendimento o andava a piu' due.
No Angelo seriamente, ieri ci sono uscito fuori di testa e ho buttato merda su tutti e undici, ma non confondiamo una battuta d'arresto con rivalutazioni approssimative.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Vabbè ma Angelo ormai devo portare avanti la sua bandiera... sarà sempre così qui sopra.
Raffaele83:
una battuta d'arresto?
Porca madonna in casa abbiamo fatto finora 9 W -3 D -2 L
Roma 12 0 0
Juve 14 0 0
Atalanta 9 0 3
Inter 9 2 1
........Lazio 9 2 3
Lazio dio scannato Lazio....
Alex88:
--- Citazione da: ferro - 26 Febbraio, 2017, 13:51:00 pm ---I discorsi sull'attaccante da mettere dentro lo facciamo noi a posteriori, per quello che aveva fatto vedere Pavoletti nelle partite giocate io non lo terrei in considerazione nemmeno per il calcetto del mercoledì al RAMA Club. Del resto è entrato e non ha fatto manco o cazzo, se lo metteva dal primo minuto e falliva ci sarebbero state comunque delle critiche (sempre a posteriori).
Piuttosto a centrocampo Hamsik è un paio di partite che sta a terra, non è un peccato metterlo in panchina in certe gare. Però poi penso: per mettere chi? Ci sta solo Rog. Cioè avrebbe dovuto mettere Zielinski Diawara Rog titolari contro l'Atalanta, il centrocampo dei giovanissimi. Meh.
Più che nella formazione titolare imho quello che è proprio una pecca grave è l incapacità di Sarei di cambiare le cose a partita in corso, la capata che ha preso con il 4 2 3 1 è assurda - come se ci avesse mai dato un minimo di vantaggio questo assetto. Non azzecca un cambio, che sfaccetta, e non ha mai il polso della situazione in campo.
Per esempio Milik al 60' poteva tranquillamente entrare , per Mertens ovviamente in modo da poter chiedere alla squadra di essere più stretta e compatta. Forse Rog lo potevi buttare dentro per un Hamsik anonimo, lasciandogli 20 minuti.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
L'eta' media del centrocampo atalantino era di 23 anni, ma giusto per via di Kurtic, ma poi basta con sti ragionamenti antiquati, ma se sti ragazzi non dimostrano di poterci stare in queste partite quando dovrebbero giocare? Col Crotone?
Poi ci si lamenta che un normotipo come Hamsik dopo 6/7 partite di fila sta giustamente a terra.
Intanto con i giovani vedi bene che ci hai finito la partita col milan e stavamo sotto pressione sul 2 a 1.
O' progett, i giovani forti, che pero' sono troppo giovani per giocare insieme... Bah
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa