Staff > Stagione 2016-17

[SERIE A 26°GIORNATA] Napoli-Atalanta 0-2 [POSTPARTITA]

<< < (7/12) > >>

Raffaele83:
Guarda se non perdiamo di 2/3 gol di scarto con Juve Real e Roma sono contento
 :troll:

bat86:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 25 Febbraio, 2017, 20:56:52 pm ---In questo 2017 fino ad ora in casa, non mi sono visto una partita decente. Tutti primi tempi regalati, approccio pessimo e tante difficoltà tattiche.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Esatto ...in casa quest'anno viaggiamo ad una velocità completamente diversa rispetto l'anno scorso.  Comunque il secondo goal dopo che siamo passati in superiorità numerica non si può mai prendere.


--- Citazione da: mv80 - 25 Febbraio, 2017, 21:12:14 pm ---Il fatto che questa squadra abbia pisciato praticamente tutte le partite con le poche squadre decenti di questo campionato è semplicemente indicativo del fatto che in questa squadra non ci sta nessuna luccicanza. Campioni non ce ne sono, ci sta un gruppo di buon livello, con zielinski e diawara di grandissima prospettiva, ma il resto è un mix giocatori, anche di buon livello, sufficienti per permetterti un campionato di alta classifica in questa mediocrissima serie a. Su questa squadra si è favoleggiato tanto, tanta epica, ma alla fine si è sopravvalutato sia il gruppo che l'allenatore.

Ci sta che si perde con l'Atalanta. Strignimm e pacche e cerchiamo di portare a casa questo terzo posto, che probabilmente è l'ultimo anno.

--- Termina citazione ---
Si vabbuo l'ultimo anno....non cominciamo che dall'anno prossimo le prime 4 vanno direttamente ai gironi di Champions league


Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

OroColato88:
bisogna valutare bene il preché di questa involuzione e soprattutto perché in casa abbiamo peggiorato talmente tanto il nostro rendimento quando l'anno scorso era un fortino. senza considerare i troppi gol presi.


Alex88:

--- Citazione da: Crippler - 26 Febbraio, 2017, 09:15:19 am ---Ruoterà ancora qualcuno credo. Higuain non deve fare turnover?  :rotfl:
Comunque può succede di tutto, mi aspetto un buon Napoli a Torino, di sicuro non perderà con 2/3 goal di scarto.
 E vabbuò, 6 punti li lasci all'atalanta, 2 al sassuolo, 2 al palermo... è normale constatare l'indebolimento della squadra e i punti buttati nel cesso.

--- Termina citazione ---
Alla ventiseiesima giornata c'e' un -1 di differenza con l'anno scorso che e' stato senza CL, infortuni e coppa d'africa.
Se il napoli scendeva in campo ieri (cosa che non ha fatto) o ne pareggiava il rendimento o andava a piu' due.

No Angelo seriamente, ieri ci sono uscito fuori di testa e ho buttato merda su tutti e undici, ma non confondiamo una battuta d'arresto con rivalutazioni approssimative.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

legittimogodiment0:
Il problema è che noi soffriremo sempre questo tipo di partite.....Non abbiamo fisicità, garra, cazzimma, peli sullo stomaco per portare partite come quelle di ieri a casa

Se questa squadra non riesce a venire fuori dalle difficoltà in partita con il suo gioco, se non riesce a rifugiarsi nel suo gioco, questa squadra perde le sue sicurezze, non abbiamo leader realmente carismatici che trascinano i compagni a sporcarsi le mani di sangue e vincere questo tipo di partite

L'allenatore avrà le sue colpe in alcune scelte sbagliate, ma questa sconfitta ( e tutte le altre di questo stampo) sono esclusivamente addebitabili ad un deficit mentale e di personalità nei nostri

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa