Staff > Stagione 2016-17

[SERIE A 25°GIORNATA] Chievo Verona-Napoli [PREPARTITA]

<< < (4/27) > >>

calvin:

--- Citazione da: noel - 18 Febbraio, 2017, 01:15:03 am ---No, forse non mi sono spiegato.
Sui risultati raggiunti non ho niente da dire e convengo con voi.
Il minutaggio lascia il tempo che trova quando ti si infortunano in successione milik, albiol e chiriches, mentre perdi per un mese ghoulam e koulibaly.
L'unico reale turn over è quello tra jorginho/diawara e zielinski/allan.
Sarri ha tanti pregi e tra questi non rientra la gestione degli uomini.

--- Termina citazione ---
Io, ad occhio poi son opinioni, dico che non è una accusa che gli si può muovere fintanto che tra le "coppie" a sua disposizione ce ne è uno così meno forte dell'altro.

Ovunque abbia una alternativa valida ruota (vedi i casi che dicevo, ma anche Mertens-Insigne fino al cambio o, addirittura. Hysaj-Maggio)

OroColato88:
tengo mia sorella che abita a verona e non vede l'ora di abboffare di offese la collega giulietta.

sfondiamo il culo a sti paluani. questa è l'unica partita che conta. e in caso di gol tutta la squadra ad abbracciare sarri contro quel magnaccia a tradimento che da buon marito si taglia il cazzo per far dispetto alla moglie.

Raffaele83:

--- Citazione da: OroColato88 - 18 Febbraio, 2017, 11:10:11 am ---tengo mia sorella che abita a verona

condoglianze

Vino a Tavola:
per me ancora mertens, devastante soprattutto in trasferta. pavoletti o milik in casa con l'atalanta.

non credo nel "contraccolpo", i ragazzi stanno maturando e Sarri ci sa parlare.

cicciograna:

--- Citazione da: OroColato88 - 18 Febbraio, 2017, 11:10:11 am ---tengo mia sorella che abita a verona e non vede l'ora di abboffare di offese la collega giulietta.

Orocolà, non ci conosciamo bene e quindi non mi voglio prendere confidenza, ma qua ci stava a pennello la battuta perfetta.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa