Staff > Stagione 2016-17

[SERIE A 25°GIORNATA] Chievo Verona-Napoli [PREPARTITA]

<< < (5/27) > >>

FistingTopo:
Temo molto per il contraccolpo psicologico ...  :look:

ferro:
Mo vi faccio vedere come nasce la polemica su Sarri.
Se mette Pavoletti "Sarri è un mediocre aziendalista, ecco perché ha sbagliato...(CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA)"
Se non lo mette o peggio fa entrare Milik "ADL furioso, sentite cosa ha detto sul futuro di Sarri..."

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

ferro:
Chiaramente faranno carne da macello ora che nessuno può rispondere a nessuno. Nemmeno Sarri ad eventuali accuse. Vabene grande presidente.

luka7:

--- Citazione da: ferro - 18 Febbraio, 2017, 20:42:01 pm ---Chiaramente faranno carne da macello ora che nessuno può rispondere a nessuno. Nemmeno Sarri ad eventuali accuse. Vabene grande presidente.

--- Termina citazione ---
È il motivo per cui i morti del porco maiale meritano il vilipendio fino ad un nuovo decesso

calvin:

--- Citazione da: luka7 - 18 Febbraio, 2017, 23:47:04 pm ---È il motivo per cui i morti del porco maiale meritano il vilipendio fino ad un nuovo decesso

--- Termina citazione ---
Io spero nel giudizio universale solo perché al momento della resurrezione devo calcare in bocca ai nonni di delaurentis.

Detto questo oggi dobbiamo fare un partitone, il porco romano ci ha messo in questa situazione obbligata e, ahimè, è una situazione che spesso soffriamo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa