Staff > Stagione 2016-17
[SERIE A 25°GIORNATA] Chievo Verona-Napoli [PREPARTITA]
Guallera V.2:
--- Citazione da: F&M - 17 Febbraio, 2017, 19:14:55 pm ---Imbattuti da novembre, 15 risultati utili consecutivi e due sconfitte contro i campioni d'italia e i campioni d'europa.
Col cazzo che non sa gestire gli uomini noel o frat
--- Termina citazione ---
Ti devo correggere, siamo imbattuti dal 29 ottobre ed i risultati utili consecutivi sono stati 18. Record nella storia del Napoli.
Per quanto riguarda questa partitaccia, non mi aspetto nulla di positivo, pagheremo la faticaccia inutile di mercoledì, a livello psico-fisico andremo nelle peggiori condizioni possibili. Mettiamoci pure il solito campo di patate del Bentegodi e loro che la metteranno sul piano fisico e dinamico. Temo fortemente una riproposizione della partita di Bergamo.
calvin:
Voglio tutta la squadra ad abbracciare Sarti dopo un eventuale gol
bat86:
--- Citazione da: ferro - 17 Febbraio, 2017, 20:12:36 pm ---
Ma è assolutamente falso questo fatto. Hanno giocato tutti, i minutaggi parlano chiaramente. A centrocampo hanno ruotato tutti, in difesa non ne parliamo.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
noel:
No, forse non mi sono spiegato.
Sui risultati raggiunti non ho niente da dire e convengo con voi.
Il minutaggio lascia il tempo che trova quando ti si infortunano in successione milik, albiol e chiriches, mentre perdi per un mese ghoulam e koulibaly.
L'unico reale turn over è quello tra jorginho/diawara e zielinski/allan.
Sarri ha tanti pregi e tra questi non rientra la gestione degli uomini.
F&M:
--- Citazione da: noel - 18 Febbraio, 2017, 01:15:03 am ---No, forse non mi sono spiegato.
Sui risultati raggiunti non ho niente da dire e convengo con voi.
Il minutaggio lascia il tempo che trova quando ti si infortunano in successione milik, albiol e chiriches, mentre perdi per un mese ghoulam e koulibaly.
L'unico reale turn over è quello tra jorginho/diawara e zielinski/allan.
Sarri ha tanti pregi e tra questi non rientra la gestione degli uomini.
Eh lo so ma il metro per giudicare la gestione non e' il minutaggio ma i risultati sul lungo periodo altrimenti in panchina bastava metterci uns calcolatrice oppure direttamente il burino romano a esporre la bancarella con la mercanzia
Per rispondere a giovanni uallarone credo popo che al di la di quello che giustissimamemte scrivi tu sulla partita mi permetto di aggiungere che il lavoro fatto dal presidente burino picconatore mette il sigillo definitivo su ogni residua speranza.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa