Staff > Stagione 2016-17
[SERIE A 25°GIORNATA] Chievo Verona-Napoli [PREPARTITA]
Capetiello:
Sarri non è uno che si vende.
Giochiamo come vuole il Comandante.
noel:
Un limite di Sarri è la gestione degli uomini.
Su questo è difficile dare torto al porco.
Non mi aspetto granché turn over contro il chievo, dovesse cambiare la squadra di 5/11 onestamente mi farei delle domande.
Magari non si farà imporre nulla dal pappone a livello tecnico, ma è indubbio che la pressione delle parole di mercoledì adesso la senta.
Poi con questo silenzio stampa ad oltranza non potremo sapere molto di più.
F&M:
--- Citazione da: noel - 17 Febbraio, 2017, 19:11:30 pm ---Un limite di Sarri è la gestione degli uomini.
Non mi aspetto granché turn over contro il chievo, dovesse cambiare la squadra di 5/11 onestamente mi farei delle domande.
Magari non si farà imporre nulla dal pappone a livello tecnico, ma è indubbio che la pressione delle parole di mercoledì adesso la senta.
Poi con questo silenzio stampa ad oltranza non potremo sapere molto di più.
--- Termina citazione ---
Imbattuti da novembre, 15 risultati utili consecutivi e due sconfitte contro i campioni d'italia e i campioni d'europa.
Col cazzo che non sa gestire gli uomini noel o frat
calvin:
--- Citazione da: F&M - 17 Febbraio, 2017, 19:14:55 pm ---Imbattuti da novembre, 15 risultati utili consecutivi e due sconfitte contro i campioni d'italia e i campioni d'europa.
Col cazzo che non sa gestire gli uomini noel o frat
Il tutto arrangiando senza una cazzo di prima punta di ruolo...per me bisogna solo sciacquarsi la bocca quando parliamo di Sarri e della squadra, tutte ste critiche mi fanno male
ferro:
--- Citazione da: noel - 17 Febbraio, 2017, 19:11:30 pm ---Un limite di Sarri è la gestione degli uomini.
Ma è assolutamente falso questo fatto. Hanno giocato tutti, i minutaggi parlano chiaramente. A centrocampo hanno ruotato tutti, in difesa non ne parliamo.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa