Staff > Stagione 2016-17
[SERIE A 24°GIORNATA] Napoli-Genoa 2-0 [POSTPARTITA]
bat86:
Buona prova nel complesso. Nulla di trascendentale ma è quello che serviva prima di madrid. Abbiamo lasciato sfogare il Genoa per i primi 25 minuti per poi prendere completamente in mano le redini del gioco, e tutto sommato l'abbiamo chiusa anche con facilità a 20 minuti dalla fine. Prova di maturità perché non si può giocare sempre a mille all'ora. Ed ora possiamo pensare al Bernabeu. .
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
bat86:
--- Citazione da: PugniTopo - 11 Febbraio, 2017, 01:02:21 am ---E niente oh ... la preoccupazione era il duo Maggiaccherini, invece hanno fatto la loro porca figura
--- Termina citazione ---
Assolutamente , 2 ottime prestazioni.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
raistlin980:
Sono tentato di adottare anche Giaccherini.
Per quanto riguarda Insigne, sinceramente, io non ho visto una brutta partita, anzi...
umb:
insigne ha fatto una partita molto più accorta, tornava molto più dietro sulla fascia e quando si ritrovava poi in avanti era poco lucido.
io l'ho sempre schifato ma da 3\4 partite sta giocando a mostro, non gli si può dire proprio niente.
Guallera V.2:
Primi 25 minuti difficili e la cosa era abbastanza preventivabile per diversi motivi, caratteristiche del Genoa, mente comunque non proprio sgombra al 100% ecc...poi abbiamo chiuso il primo tempo in crescendo e nel secondo dopo esserci portati in vantaggio, potevamo dilagare (penso che se non ci fosse stato l'impegno di coppa mercoledì, Mertens avrebbe giocato ancora e secondo me almeno un altro gol lo facevamo facile facile). Ottimo secondo tempo, anche perchè stavolta non abbiamo rischiato nulla.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa